IL FUTURO

Ghirelli: «Bisogna restituire
fiducia nel futuro»

Ghirelli: «Bisogna restituire fiducia nel futuro»



Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli - ai microfoni di Sky Sport - ha parlato della situazione della Serie C a pochi giorni dalle prossime elezioni per la presidenza della categoria.

 

«Il 30 dicembre il credito d'imposta è stato finalmente varato e adesso cercheremo di dare un po’ di respiro con questi 90 milioni che non riguardano solo il calcio ma anche altri sport: poi vedremo di risolvere con il Governo il problema della liquidità e quelli relativi al fisco, in modo che si possa reggere di fronte a questa crisi».

 

FIDUCIA NEL FUTURO

«Dobbiamo restituire fiducia nel futuro: il Covid crea ferite profonde, dobbiamo lavorare molto sotto questo punto di vista e uno dei passaggi è lavorare insieme ai settori giovanili per la formazione dei ragazzi. Vorremmo che da un lato questo progetto riesca all’interno della Lega Pro ma che possa essere utile per tutte le attività produttive».


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, A CAVA LA CONFERMA DEL TRIDENTE

 

NON SERVE UN REGISTA: IL PALERMO CAMBIA OBIETTIVI

 

CALCIOMERCATO: PALERMO, NESSUNA RIVOLUZIONE

 

ROBERTO BOSCAGLIA E' LA CURA, NON IL MALE

 

"ROSANERO NATI" L'INIZIATIVA DEL PALERMO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *