GDS- Staff quasi al completo. Tentazione Sicignano - Forza Palermo Calcio Giornale
COLLABORATORI

GDS- Staff quasi al completo
Tentazione Sicignano

GDS- Staff quasi al completo. Tentazione Sicignano



 

 

Partirà domani da Petralia Sottana la stagione del nuovo Palermo targato Hera Hora.

 

 

La squadra di Pergolizzi svolgerà la preparazione atletica dal 12 al 23 agosto sulle Madonie (clicca qui per le info). Ma mentre la squadra continua a prendere forma, l’ultimo acquisto è il portiere ex Empoli Alberto Pelagotti, lo staff che accompagnerà il tecnico in questa nuova avventura è quasi totalmente definito.

 

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, sarà Libro, lo scorso anno secondo di Scurto in Primavera, il vice di Pergolizzi. La parte atletica è stata affidata a Petrucci, un nome che era già nello staff rosanero nelle scorse stagioni.

 

L’unico nodo da sciogliere è quello del preparatore dei portieri. La società sta provando a convincere Vincenzo Sicignano, ma quest’ultimo deve ancora decidere. Le offerte per l’ex preparatore dei portieri dell’U.S Città di Palermo non mancano, soprattutto in Serie B.

 

La società, in attesa della risposta di Sicignano, ha intanto contattato anche Zangara, che potrebbe però ricoprire il ruolo di preparatore nelle giovanili.  

 

Rosario Compagno (ex allenatore dei Giovanissimi nazionali) ricoprirà il ruolo di collaboratore.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

RITIRO PALERMO: PARTENZA, ALLOGGIO E SPAZIO PER I TIFOSI

 

PALERMO, C'È L'OK DELLA LND: RINVIATO IL MATCH DI COPPA ITALIA

 

STAFF QUASI AL COMPLETO. TENTAZIONE SICIGNANO

 

MORGIA: «SERIE D INSIDIOSA, MA IL PALERMO È FAVORITO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *