CESSIONE PALERMO

GDS - Spunta una società maltese
collegata a Treacy e Belli

GDS - Spunta una società maltese collegata a Treacy e Belli



 

Il capitolo delle società dietro all'acquisizione del Palermo si arricchisce di un nuovo elemento, e stavolta non viene dall'Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, si tratta di Abalone Asset Management della cittadina di Pietà, a Malta

 

«Un nome che fino a poco tempo fa era legato solo all'advisor della trattativa, ma si tratta anche del principale azionista di uno degli investitori di riferimento della Sport Capital Group - si legge - il veicolo quotato nel listino NEX di Londra che dovrà portare capitali nella nuova controllante del club rosanero». 

 

Ciò che colpisce è il punto di congiunzione tra chi ha messo i soldi finora e l'advisor, Abalone, infatti, è collegata sia a Financial Innovations che a Eight Capital. Fnancial Innovations è la società fondata da Facile e Belli, figlia di Finance Partners Group, della quale la società maltese ha storicamente posseduto garanzie con l'opzione di acquisto di 150mila azioni. Il collegamento con Eight Capital riguarda il suo azionista di maggioranza: il 17,9% delle quote è detenuto infatti da un altro sottocomparto di Cosmos Sicav, Value Added Fund. Oltre a Treacy, quindi, c'è la stessa società maltese.

 

Intanto, entro fine mese, la Lega B dovrà avere una risposta dalla nuova società per inviare i documenti necessari per verificare l'onorabilità del soggetto acquirente.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»

 






3 commenti

  1. Il Sorcio 75 giorni fa

    A maggio non ce ne sarà per nessuno.... ma non parlo di calcio...ma della notte degli Oscar...questo film ha tutte le candidature necessarie per vincere tutte le bomboniere....miglior regia, trama, attori protagonisti e non....etc.

  2. Paolo 75 giorni fa

    Bastaaaaaaaa.

  3. GO BRITISH 75 giorni fa

    Ma non dovevano essere soltanto inglesi i proprietari del Palermo?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *