GDS - Palermo, spunta un bond di Treacy da 2,5 milioni - Forza Palermo Calcio Giornale
INVESTIMENTI

GDS - Palermo, spunta un bond
di Treacy da 2,5 milioni

GDS - Palermo, spunta un bond di Treacy da 2,5 milioni



 

La cessione del Palermo si arricchisce di un nuovo capitolo, il Giornale di Sicilia approfondisce la questione legata alla società acquirente, la Sport Capital Group e spiega come lo scorso 26 ottobre la società controllante Eight Capital di John Treacy avesse emesso un bond da 2,5 milioni di sterline. 

 

L'emissione del bond risulta essere emesso esattamente da Value Added Fund, sottocomparto del fondo Cosmos Sicav controllata dalla maltese Abalone, vicina a Belli e Facile. Nel dettaglio, l'emissioni consistono in 50 tranches da 50mila sterline, ma al momento una sola tranche risulta essere stata sottoscritta. Il quotidiano riporta anche la spiegazione dell'emissione del bond dal presidente di Eight Capital, Dominic White, come uno «strumento per accedere al capitale una volta individuata un'opportunità o un affare potenzialmente attrattivo», in questo caso il Palermo.

 

Intanto ieri la società Enna Calcio ha pubblicato un comunicato nel quale spiega come l'Amministratore Delegato della società ennese, Fabio Montesano, è diventato il nuovo sindaco del collegio sindacale del Palermo. Ecco il testo del comunicato: 

 

 

Incarico di prestigio per l’Amministratore Delegato dell’Enna Calcio e Presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Enna Dott. Fabio Montesano.

Lo scorso 31 dicembre l’Assemblea dell’US Città di Palermo (Palermo Calcio) lo ha nominato sindaco effettivo del Collegio Sindacale della società rosanero per i prossimi 3 anni. Il consiglio di amministrazione è formato da Clive Richardson – presidente, Emanuele Facile – amministratore delegato, John Treacy – consigliere

 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR

 

• IL PALERMO E IL MERCATO INVERNALE: NEGATIVO L'ULTIMO TRIENNIO

 

• ACCARDI IN ESCLUSIVA A FP: «IL BARBERA VUOTO? C'È UN GRANDE EQUIVOCO»

 

• FOSCHI, IN ESCLUSIVA A FP, NON CI STA: «SHARP? LA METTO ATTORNO AL COLLO»

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *