CALCIOMERCATO

GDS - Scambio Crescenzi-Somma
Oggi si proverà a chiudere

GDS - Scambio Crescenzi-Somma. Oggi si prova a chiudere

Il Palermo proverà in questi due giorni finali di Calciomercato a completare lo scambio tra Michele Somma e Luca Crescenzi. Oggi dovrebbe essere la giornata cruciale, poiché mancano soltanto alcuni dettagli da limare. Il Palermo ha già l'accordo con il centrale del Como, che con i lariani ha un contratto a scadenza giugno 2022, e che dovrebbe firmare con i rosanero un biennale.

 

 

D'altra parte, l'ex Brescia non ha ancora trovato la quadra con il club lombardo. Somma aveva già rifiutato altre proposte provenienti dalla C (come il possibile scambio con Perrotta dal Bari), ma l'esigenza fondamentale del Palermo è quella di cederlo. Non è soltanto, di fatto, un esubero del club ma detiene anche l'ingaggio (a scadenza giugno 2023) più oneroso di tutta la rosa. Inoltre, per questioni di budget, l'intenzione della società è quella di effettuare acquisti solo in caso di uscite, al di là dello slot rimasto libero nella lista. Per questo motivo, il Palermo cercherà di cedere Somma come gli altri due esuberi Crivello e Broh.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *