CAOS SOCIETARIO

GDS - Richardson si tira fuori
Zamparini convoca gli avvocati

GDS - Richardson si tira fuori, Zamparini convoca gli avvocati



 

Dopo le notizie bomba di ieri sul caos societario e le smentite della società rosanero, le vicende sembrano ancora nebulose e il Giornale di Sicilia continua con notizie non confortanti. Il titolo dell'articolo è «Richardson si tira fuori», questa è l'interpretazione che Benedetto Giardina fa dopo le parole del presidente proprio a ForzaPalermo.it: «Siamo coinvolti in Sport Capital solo sul fronte calcistico e sportivo. Non sul fronte finanziario, non siamo assolutamente coinvolti sul piano degli investitori».

 

Il compito di Richardson e della Global Futures Sport è, dunque, quello di consigliare giocatori, mentre i soldi dovrebbero arrivare dalla Sport Capital Group plc, ma al momento la liquidità non c'è. Una situazione che - secondo l'articolo di Benedetto Giardina - avrebbe portato Maurizio Zamparini, ex patron del Palermo, ad agire e convocare il suo avvocato ad Aiello del Friuli per valutare azioni legali: l'accusa potrebbe essere quella di tentata truffa. Zamparini teme di essere stato raggirato per la mancata immissioni di capitali e per la mancata documentazione inviata alla Lega, anche se i comunicati di ieri hanno chiarito questi aspetti. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»






2 commenti

  1. Nico 146 giorni fa

    Io non uso mai certi toni, ma p***a xxxxx vi volete svegliare? 1. Vorrei spiegato da voi per quale motivo la stampa (che é sempre stata morbidissima con società e Zamparini) dovrebbe ordire queste oscure trame? 2. Ma vi pare normale che il presidente di una società FINANZIARIA che non ha mai gestito una società calcistica se ne esca dicendo che lui si occupa solo della parte sportiva? Ma che senso ha? 3. Soldi in cassa NON CE NE SONO. Obbligazioni e loan notes non sono liquidità immessa nei conti societari utili a tirare avanti la baracca (anche banalmente per pagare fornitori e stipendi).

  2. D10s Messi 146 giorni fa

    Non è vero che Richardson si è chiamato fuori ha solo detto che della parte finanziaria se ne occupa Facile e contestualmente ha addirittura annunciato prossimi acquisti di mercato. Ieri nel comunicato hanno scritto anche ci ha sottoscritto le obbligazioni quindi la liquidità dovrebbe esserci se sono state sottoscritte. A me sembra ci sia una chiara volontà da parte di certa stampa palermitana di screditare questa proprietà per tirare la volata a Follieri che, a questo punto, mi viene da pensare che abbia promesso qualcosa. Se è così spero che questo progetto fallisca davvero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *