CLOSING

Gds: prevista domani la
conclusione della due diligence

Gds: prevista domani la conclusione della due diligence



La vittoria di ieri del Palermo contro il Genoa non ha rasserenato del tutto l'ambiente rosanero, fra la retrocessione matematica e i continui rinvii del closing, i tifosi stanno mettendo a dura prova la pazienza.

 

A proposito di closing, il comunicato della scorsa settimana di Paul Baccaglini aveva fatto intendere che si doveva ancora concludere la due diligence. Secondo il Giornale di Sicilia, dovrebbe concludersi già nella giornata di domani, salvo imprevisti. Un'operazione che il presidente vorrebbe concludere al più presto avendo già sforato le tempistiche richieste da Maurizio Zamparini (ovvero entro la scorsa settimana). Durante la settimana precedente le varie questioni burocratiche con l'istituto di credito londinese incaricato di valutare l'investimento sarebbero state risolte e adesso, la futura proprietà, aspetta il via libera definitivo delle banche per concludere la due diligence. 

 

Dopo di ciò, ci sarebbe da aspettare un'altra settimana per ricevere le lettere di garanzia della transazione prima della firma e l'ufficialità rendendo a tutti gli effetti Paul Baccaglini e la YW&F Global Limited proprietari del Palermo. Il passaggio fondamentale, però, sarebbe quello dei prossimi giorni, il resto è tutta formalità. I tifosi continuano ad aspettare e sperare, nella giornata di domani si aspetterebbero importanti novità visto che i continui rinvii e la poca chiarezza dell'operazione e dei nuovi investitori hanno fatto aumentare i dubbi su questo passaggio di proprietà.






9 commenti

  1. Palermo domina 15/05/2017

    tutta palermo aspetta con ansia notizie buone per palermo e qualcuno di quelli di sopra non ha di meglio da fare che criticare morganella o incensare i romani! robe dell'altro mondo...se qualche alieno venisse a palermo, non capirebbe niente.... mai una critica al principale, mandano saluti ai romani e critiche a morganella.... allibito!

  2. Pitoe 15/05/2017

    L'unico con i soldi veri era John Viola, infatti sta ancora scappando.

  3. MarcelloLn 15/05/2017

    GdS: "Prevista (per) domani la conclusione del due diligence". "Prevista" non vuol dire certa, vuol dire presunta, attesa. Con il vostro condizionale non fate altro che seguire passivamente la notizia del GdS, che poi "notizia" non è.

  4. Veritas 15/05/2017

    Ehi Forzapalermo scrivete quant'è bello Zamparini quant'è bello Baccaglini che ci sono trenta milioni e così sete grandi tifosi

  5. Paco 15/05/2017

    Si lo sappiamo come la pensate, non vi piace Zamparini, non vi piace Baccaglini, non credete in nulla e mancano 10 milioni... Il bello è che vi dichiarate tifosi del Palermo.

  6. Forza Palermo 15/05/2017

    La fonte è Giornale di Sicilia, è specificato nel titolo. Il condizionale usato per darvi la notizia la dice lunga su come la pensiamo noi.

  7. Porta Carbone Domina 15/05/2017

    Ma sti ru diligence chi strata fannu?

  8. tifoso vero 15/05/2017

    ...la poca chiarezza dell'operazione...certo, avessero fatto tutto in diretta streaming tutto sarebbe stato piu' chiaro...ma, comunque, per fortuna ci sono sempre le vostre " fonti" riservatissime che vi permettono di raccontarci verita' assolute come quella dei dieci milioni mancanti!...

  9. Anarchico 15/05/2017

    Si aspetterebbe però........ Ah ah ah ah. Che scrittori dilettanti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *