LA SITUAZIONE

GDS - Panchina Palermo,
nessuna certezza

GDS - Panchina Palermo, nessuna certezza

Con il passare del tempo continua a tenere sempre più banco la questione allenatore. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sulla corsa tecnica verso Palermo.

 

Dopo più di un mese la delusione inizia a serpeggiare nella tifoseria che si sarebbe aspettata il nome del nuovo allenatore, mentre c'è la possibilità che il Palermo inizi il ritiro senza guida in panchina.

 

La sensazione è che questo pericolo non sia concreto e il nuovo allenatore approderà in Sicilia nel momento in cui avrà concluso la sua attuale stagione. I nomi sono sempre quelli sentiti nelle ultime settimane: Caserta, Boscaglia, Italiano o Pecchia


 

ALTRI ARTICOLI

 

MERCATO: PAPONI TROVA L'ACCORDO. IL FUTURO NON SARA' A PALERMO

 

CRIVELLO E ACCARDI: PALERMO ESISTONO ANCORA LE BANDIERE

 

GDS - CALCIOMERCATO PALERMO: PER L'ATTACCO SI PENSA A MAGNAGHI

 

PALERMO, LE ULTIME SUL TECNICO: SCIENZA E RAFFAELE IN ASCESA

 

PALERMO, LA C COSTA MENO DELLA D: IL BUDGET RESTA QUASI INTATTO






4 commenti

  1. chi non salta è zamparini 69 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti non perde tempo per ribadire il vuoto dei suoi contenuti. Non gli basta adulare il peggior presidente dell'intera storia rosanero nonché peggior manager calcistico mai apparso sulla superficie terrestre; ora cita (inutilmente) chi insieme a lui ha dequalificato questo sito con le contumelie più sballate sia mai capitato di leggere, condite da somma maleducazione. Oltretutto, nella sua sconcertante insolenza, tale soggetto dimentica che Boscaglia è stato contattato anche durante il sultanato prima di Tedino. Irredimibile, insciente.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 69 giorni fa

    Come ebbe a scrivere a suo tempo il Poeta Rubini (ave!): 'Boscaglia sarà il grido di battaglia!'

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 71 giorni fa

    Tra questi il migliore è Boscaglia

  4. saladino 71 giorni fa

    Voto Boscaglia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *