RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo:
vittoria obbligata

GDS - Palermo: vittoria obbligata



Sarà una partita che darà tante risposte sulla tenuta psicofisica del Palermo. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola introduce la prossima sfida che vedrà i rosanero impegnati pomeriggio contro il Bisceglie. La squadra ha vissuto una settimana delicata fra voci societarie, infortuni e malumore dei tifosi.

 

Per questa ragione la vittoria di stamane è fondamentale in virtù anche di una classifica deficitaria. Dal canto suo il Bisceglie - dopo l'insediamento del nuovo tecnico Papagni - ha riportato due preziosi pari con Avellino e Turris in trasferta. I pugliesi arriveranno in Sicilia con l'intento di fare risultato e continuare a racimolare punti in ottica salvezza.

 

Il Palermo - conclude il quotidiano nostrano - deve assolutamente uscire dalla situazione attuale anche provando qualche mossa azzardata. Serve una reazione della squadra per vincere la partita contro un avversario che assumerà un atteggiamento che in questa stagione il Palermo ha dimostrato di soffrire particolarmente. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

IL BISCEGLIE DEL NEO TECNICO PAPAGNI. CORSA PER LA SALVEZZA

 

CORSPORT - PALERMO: ATTESO PARERE SUL VALORE DELLA SOCIETA'

 

GDS - PALERMO: VITTORIA OBBLIGATA

 

REPUBBLICA - PALERMO: BOSCAGLIA STRIGLIA I SUOI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *