CALCIOMERCATO

GdS - Palermo, via allo
sprint per il bomber

GdS - Palermo, via allo sprint per il bomber



Il calciomercato entra nel vivo e il Palermo ha bisogno di almeno altri 5 innesti per poter avere la rosa completa.

 

La squadra di Boscaglia, nonostante abbia cominciato a prendere forma in  quel di Petralia Sottana, ha necessariamente bisogno di nuovi elementi per il centrocampo, per la fascia sinistra e per l’attacco.

Su quest’ultimo reparto si è soffermata l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Secondo il quotidiano di Via Lincoln il Palermo non può contare solo su Saraniti e Lucca per l’attacco, ma ha bisogno di un bomber d’area.

 

Le squadre che hanno vinto negli ultimi due anni il girone C di Serie C «hanno portato almeno due giocatori in doppia cifra: la Reggina con Corazza e Denis, la Juve Stabia con Paponi e Carlini. Parlano i numeri: la prima punta è necessaria. Il Palermo, infatti, ha soltanto due calciatori che hanno toccato la doppia cifra in Serie C: sono Saraniti e Floriano».

 

La rosa del Palermo vede attualmente in attacco Lucca, che ha collezionato appena 31 minuti in Serie C, Andrea Silipo, al suo esordio assoluto, e Mario Alberto Santana che conta 5 marcatore in C realizzate con la maglia dell’Aurora Pro Patria.

 

 

Stando ai numeri e alle statistiche, per vincere la Serie C, la punta è necessaria. A tal proposito, secondo il quotidiano la società avrebbe messo nel mirino Federico Gerardi, classe 1987 attualmente svincolato, e Michele Vano di proprietà del Carpi.


LE NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, AL «BARBERA» SENZA TIFOSI: «CI VUOLE MASSIMA ATTENZIONE»

 

 

DIDO: "PALERMO, ECCO CORRADO. SENZA BOMBER DIFFICILE SALIRE IN B"

 

PALERMO, PELAGOTTI È TORNATO IN GRUPPO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

«LEGA PRO PRONTA A RIPARTIRE, MA SENZA TIFOSI NON PUO' FARCELA»

 

FIDUCIA, IL PALERMO E' E SARA'

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»

 

ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO

 

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»





13 commenti

  1. Marco Palermo 75 giorni fa

    calciomercato ridicolo...mirri al massimo pò gghiri a fare a spisa a baddarò

  2. giovanni rosanero 75 giorni fa

    D'accordo yes mancano due settimane ma non è che i giocatori dobbiamo acquistarli il giorno prima dell'inizio del campionato. Il ritiro, la preparazione è terminata ed ancora dobbiamo acquistare 5 giocatori. Certamente dobbiamo avere pazienza d'accordo, pero' un po' di preoccupazione è assolutamente leggittima.

  3. Rubini 75 giorni fa

    Scusate, non che mi riguardi più di tanto, però vorrei intervenire ugualmente, per amore della giustizia. Vengono sempre nominati Mirri e Sagramola, mai Di Piazza, che pure è un socio con il 40 per cento delle quote, mica bruscolini. Dunque, so che un tifoso, pare del gruppo storico BC ‘I ragazzi di via del Cannolo Spurio’, intrattiene con Di Piazza un costante rapporto epistolare. Allora perché non inviargli una lettera finalmente diversa dal solito? Senza cuore, amore etc. A muso duro! Tipo: Caro zio Toni, la situazione è così così e così, quindi niesci a pila!

  4. Yes 76 giorni fa

    Ancora mancano 2 settimane. State boni.

  5. Blackmamba 76 giorni fa

    Molti cadono nel PATETICO con queste critiche volgari e inutili. Verissimo che la squadra è da completare ma credo.. e dico credo...che il campionato debba ancora iniziare quindi cè tempo per eventualmente puntare la società. A MIA MEMORIA NON RICORDO un calciomercato dalla A alla lega pro, così misero e privo di operazioni. Tutte le società hanno problemi dalla Juve al Bitonto, quindi ci stà che il Palermo sia oculato nelle scelte. I primi a volere la B sono proprio Mirri e Sagramola, quindi le critiche pretestuose sono le più inaccettabili aspettiamo il campionato e poi vedremo.

  6. Paolo Palermo1900 76 giorni fa

    @Massimiliano La Bua/Rubini e falla finita lo abbiamo capito che sei tu con un altro dei tuoi tanti nik. Adesso hai alzato il tiro per destabilizzare, parlando sempre del cacania che con i suoi 54 milioni di debiti è meglio di noi. Non ci caschiamo Rubini, sei facilmente identificabile, e piu parli male di Mirri, piu lo fai diventare grande.

  7. noitifosidelpalermo.jimdo 76 giorni fa

    O non hanno soldi oppure sono tirchili e aspettano gli sconti di fine mercato

  8. Massimo 76 giorni fa

    Non voglio giudicare , ma credo che qualcosa non vada all'interno del Palermo calcio , oltre i non rapporti Mirri - Di piazza sarà una mia impressione.

  9. Francesco 70 76 giorni fa

    Benvenuti nel sito degli attassini.Chi ama i colori Rosanero,può soltanto leggere l'articolo,e basta.Ormai si è annidato il Rubini pensiero,quindi il troll nemico di Palermo! Redazione ieccali fuora,oppure rischiate che questo sito siddia puru a taliallu....

  10. Stefano. M 76 giorni fa

    Hahaha Cercasi due attaccanti e due centrocampisti e soprattutto un campo per allenarsi È vergognoso da quinta città d'Italia allenarsi allo stadio avevamo un piccolo gioiello anche se di proprietà dell'esercito come il tenente Onorato e invece siamo tornati come i tempi di Giovanni Ferrara Quando il Palermo si allenava allo stadio rendendo il campo adatto per piantare le patate Mi auguro che come ha detto Mirri si impegneranno per fare almeno due campi Dov'è allenarsi E comunque sempre forza Palermo

  11. Fabio 76 giorni fa

    Ogni giorno inventa un nome nuovo per ripetere sempre le stesse cose...

  12. Massimiliano la bua 76 giorni fa

    Il savoia non ci avrebbe mai preso. X il resto hai ragione . Mirri soldi non ne ha . Il famigerato budget di 6.5 milioni è stato solo fumo negli occhi. Non hanno manco gli occhi x piangere. Ancira fanno il casting x attaccante e centrocampista. Lo capite ? Casting. È un film.

  13. johnny69 76 giorni fa

    GERARDI AHAHHAHA NN HANNO MANCO I PICCIOLI X IL GIARDINIERE CHE IMBROGLIONI...DOVE SONO FINITI I FAMIGERATI 5 MILIONI DI BADGET? SOLO PRESTITI E SVINCOLATI....HANNO CAPITO CHE SQUADRE COME BARI E TERNANA SONO INAVVICINABILI E ALLORA NN VOGLIONO SPENDERE UN EURO...SENNO' AVREBBERO PRESO GIOCATORI DI UN ALTRO LIVELLO (PAZZINI X ESEMPIO) IN QSTA CITTA' NN CRESCE NE ERBA NE LAVORO E NN MIVENITE A DIRE CHE HANNO VINTO IL CAMPIONATO...SE NN FOSSE STATO SOSPESO ANDAVA SU IL SAVOIA ERA NETTAMENTE PIU' FORTE MAGARI ADESSO SI SPERAVA IN UN RIPESCAGGIO....BLA BLA BLA BLA.................................

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *