DAL CAMPO

GDS - Palermo verso Monterosi
Valente scavalca Almici

GDS - Palermo verso Monterosi. Valente scavalca Almici

Il Palermo si prepara alla trasferta laziale di Monterosi con una possibile importante novità: dato il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo contro Campobasso in casa, l'esterno Alberto Almici potrebbe rifiatare per via dell'impiego combinato di Maxime Giron a sinistra e Nicola Valente a destra. Fino a poche settimane fa, Almici era ritenuto un chiaro intoccabile della squadra: tuttavia, date alcune prestazioni non brillantissime, mister Giacomo Filippi ha iniziato ad insediare Valente a destra, lui che gioca prevalentemente a sinistra, una volta dopo averlo recuperato dal lungo infortunio al piede.

 

Pertanto, il Palermo si approccia alla sfida in provincia di Viterbo sperando nella grande spinta di Giron e Valente, che hanno già giocato assieme nel secondo tempo della precedente gara contro il Catanzaro, dove erano arrivati in tal senso i primi segnali. Almici, che prima dell'infortunio aveva giocato l'anno scorso tutte le partite da titolare, sa adesso di avere temibili concorrenti nella sua fascia di competenza.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *