CLASSIFICA SPECIALE

GDS- Palermo squadra «cattiva»:
due cartellini rossi e 32 gialli

GDS- Palermo squadra «cattiva»: due cartellini rossi e 32 gialli



Con la vittoria sul Pescara il Palermo ha ottenuto il primato nella classifica della Serie B.

Ma la squadra rosanero è vicina ad un altro primo posto: quello nella classifica delle squadre più "cattive" dell'intero torneo cadetto.

 

Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, infatti, «le ammonizioni comminate a Puscas e Struna contro il Pescara, spalancano le porte del "club dei 30", il ristretto novero di squadre con almeno trenta cartellini gialli raccolti in questa prima fase del campionato. Cinque in tutto, tre delle quali oltre questa soglia, ma il Palermo eccelle in cattiveria anche per le due espulsioni avute finora a questa parte di campionato».


LEGGI:

PALERMO, CON STELLONE NUMERI IMPRESSIONANTI


In questa speciale classifica, solo il Cittadella ha fatto peggio. La squadra veneta ha collezionato 34 cartellini gialli, due in più del Palermo. Ma mentre la formazione rosanero ha ricevuto due rossi diretti, il Cittadella ha rimediato un’espulsione per somma di ammonizioni e una per rosso diretto.

 

Il più ‘’cattivo’’ della squadra di Stellone è Giuseppe Bellusci «che ha già visto il giallo in sei occasioni su dieci presenze stagionali (una sfida non giocata per squalifica)».

 

I giocatori del Palermo che hanno ricevuto finora più cartellini gialli sono: Jajalo con 4 e Struna e Murawski con 3.

 

Questa speciale classifica dimostra ancora una volta quanto il Palermo abbia anche grinta da vendere. Forse troppa.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *