LA SITUAZIONE

GDS - Palermo, si complica
la missione derby

GDS - Palermo, si complica la missione derby



Sarà un derby in salita con il Palermo che dovrà fare a meno di Broh e Crivello a causa delle espulsioni patite contro il Catanzaro. Così Il Giornale di Sicilia stamane fa il punto della situazione in Viale del Fante a pochi giorni dalla delicata partita contro il Catania.

 

Un incontro - continua il quotidiano - che tutta la Sicilia attende da sette anni e mezzo. Intanto in casa rosanero si deve ancora fare i conti con il Coronavirus e l'assenza dei due calciatori per squalifica certamente complica ancora di più le intenzioni del tecnico Roberto Boscaglia.

 

Martin dovrebbe essere arruolabile, mentre arrivano ottime notizie per il reparto arretrato grazie ai recuperi di Accardi, Marconi e Corrado. Il Palermo quindi ritrova alcuni titolari e rimane in attesa degli esami di quei calciatori ancora non negativi. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

ODJER GUERRIERO ROSANERO, MALE BROH: LE PAGELLE

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: DAGLI INGLESI AD ARKUE, FINO AL BARATRO

 

CATANZARO - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 

GDS - PALERMO, SI COMPLICA LA MISSIONE DERBY

 

A CATANZARO UN PAREGGIO PREZIOSO CHE NON FA GIOIRE

 

POST CATANZARO - PALERMO: NON CI SARANNO DICHIARAZIONI

 





2 commenti

  1. Palermoforever? 18 giorni fa

    Si affronteranno due squadre di Serie C ... Lo chiamerei, dunque derbicchio (con la i e non la y). Biagianti e Mascara ci ricordano lo 0-4 della Favorita? Perché non ricordano loro le tre cinquine che gli sono state rifilate in un recente passato dai rosanero (5-1, 5-0 e 5-3)? In riva allo Ionio continuano ad essere affetti dallo strabismo di Polifemo ...

  2. Tifoso 19 giorni fa

    Sempre il solito Gds. Tutta la Sicilia aspettava il derby da 7 anni ? Ma come fanno a scrivere certe minchiate? Una partita che dopo la morte di Raciti mi ha provocato solo vomito e indifferenza. Felice di non averla più giocata per la dipartita del Catania . Da 15 giorni tale Biagianti insieme al mediocre Mescara non fanno altro che ricordarci tramite siti che dovrebbero parlare della nostra squadra del famoso 0 4 come se si fosse giocata solo quella partita. Caro Gds il consiglio e6di pensare prima di scrivere. Dopo aver visto un Palermo stellare il derby con il Catania vale zero, zero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *