RADIO MERCATO

GDS - Palermo, sfuma Corazza
Ha detto sì al Modena

GDS - Palermo, sfuma Corazza. Ha detto sì al Modena



In casa Palermo si continua a tessere la tela in vista della prossima stagione. In tal senso - secondo quanto riferito da Il Giornale di Sicilia - la società rosanero deve dire addio a Simone Corazza. Infatti, dopo lo svincolato Paponi che si è accasato al Padova, l'attaccante della Reggina starebbe per dire definitivamente sì al Modena.

 

Corazza, in uscita dalla Reggina, è stato proposto più volte al Palermo che non ha mai palesato concretamente il proprio interesse. Lo stesso agente dell'attaccante ha detto che l'unica squadra che si è mossa realmente per accaparrarsi le sue prestazioni è il Modena.

 

Così il corteggiamento sembrerebbe essere andato a buon fine con Corazza che avrebbe detto sì al Modena. Nelle prossime ore dovrebbe raggiungere la squadra in ritiro da tre giorni.

Regolarmento alla mano - conclude il quotidiano nostrano - il Palermo deve ancora completare la rosa con 12 elementi, visto il numero di 22 previsto per la composizione della rosa. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

NUOVO ALLENATORE. PARLA SAGRAMOLA

 

PALERMO, IL RITIRO DOPO FERRAGOSTO

 

FOGGIA, IN CASO DI C PER LA PANCHINA SPUNTA CANGELOSI

 

PALERMO, RECORD DI B SALVO MA CONDIVISO

 

FALLIMENTO U.S. CITTA' DI PALERMO, ANCHE AVVOCATI FRA I CREDITORI






1 commento

  1. Tifoso 47 giorni fa

    Leggevo su altro sito la secca smentita del procuratore Andrea D'amico a proposito del passaggio al Modena dato per cosa fatta dal solito articolista del quotidiano locale. Non riesco veramente a capire il senso di queste continue antaniche prematurate che sembrano avere come unico obiettivo quello di ridicolizzare i nostri dirigenti e il nostro Palermo. Cose da pazzi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *