RASSEGNA STAMPA

GDS - Il Palermo alla caccia del
bis esterno dopo sette mesi

GDS - Il Palermo alla caccia del bis esterno dopo sette mesi




Allo stadio "Degli Ulivi" di Andria per centrare il secondo successo esterno consecutivo.

 

Il Giornale di Sicilia si sofferma s/

    /la gara di oggi del Palermo contro la Fidelis Andria, match di grande importanza perché potrebbe permettere ai rosa di poter accorciare il divario dalla capolista Bari, uscita sconfitta ieri da Castellammare di Stabia.

     

    La compagine di Filippi, nell'/

      /tima gara di campionato fuori dalle mura amiche, è riuscita ad ottenere il primo successo esterno contro la Vibonese e, se si esclude la gara di Coppa Italia contro il Catanzaro, va alla caccia della seconda vittoria consecutiva fuori casa che manca da ben sette mesi.

       

      Il quotidiano, nella sua analisi, mette in evidenza che l'/

        /tima volta che il Palermo è riuscito a mettere insieme un filotto di vittorie esterne risale agli esordi della gestione Filippi, quando l'allenatore di Partinico è riuscito ad ottenere tre successi consecutivi fuori casa contro Catania, Paganese e Casertana.

         

        Da quel momento in poi i rosa non sono riusciti a centrare più successi esterni consecutivi, /

          /teriore tabù che vogliono sfatare contro la Fidelis Andria per migliorare il rendimento esterno e avvicinarsi alla vetta della classifica.
           





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *