PROGETTO

GdS- Raccolta fondi un «aiutino»
All’appello mancano 2,3 milioni

GdS- Raccolta fondi un «aiutino». All’appello mancano 2,3 milioni



 

L’intervento last minute di Dario Mirri e dunque della Damir ha scongiurato la penalizzazione in classifica, ma adesso sia Mirri che il Palermo chiedono aiuto ai tifosi.

 

Durante la conferenza stampa di qualche giorno fa, Dario Mirri ha parlato della possibilità di coinvolgere i tifosi del Palermo al pagamento degli stipendi. 

 

Un progetto che, secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, dovrebbe essere presentato all’inizio della prossima settimana.

L’obiettivo è quello di trovare soldi da parte di più finanziatori. Stando a quanto detto dallo stesso Mirri, al Palermo servono 2.3 milioni entro il 16 marzo, il termine ultimo fissato dalla Covisoc per evitare la penalizzazione.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano di via Lincoln «le cifre per gli investitori dovrebbero partire da un minimo di 100 euro a un massimo di 50 mila euro, per tentare di accogliere nel gruppo quanti più soggetti possibili».

 

In Italia, solamente il Parma ha un azionariato diffuso che detiene il 10% delle quote ed ha pure un membro nel consiglio di amministrazione.

 

Intanto il Palermo chiede aiuto ai tifosi.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

• Accardi: «Gruppo importante pronto a rilevare il Palermo»

 

• Palermo, quella sublime corrispondenza di amorosi sensi

 






10 commenti

  1. Rubini 87 giorni fa

    Come, 'ma dicono vero?'. Guardate che vi rimarrà pur sempre e per sempre la ricevuta, rilasciata dal vostro istituto bancario o dalle Poste. Copia del bonifico, con tanto di importo, nome dell'ordinante, causale (Forza Palermo!) data e persino ora e minuto! Dice: 'chi c'affari ca ricevuta?' Ma dice vero? Metti che un domani arriva qualche arrogante ammatula, cu ditino alzato, che ti chiede 'Tu cos'hai fatto per il povero Palermo?' ci sbatti nta faccia a ricevuta 'nsieme a nu biellu timpuluni! Che poi, un domani servisse la patente da tifoso a punti, na ricevuta così su sicuro tanti punti.

  2. Ma dicono vero ? 87 giorni fa

    O vorrebbero prendere per i fondelli ? Qui non si tratta di acquisto quote, di azionariato, ma di pagare gli stipendi, gestione corrente, poi, dopo due mesi, si dovranno pagare di nuovo gli stipendi. Le quote restano in possesso di Zamparino, che si serve dei suoi due prestanome fosco e de angeli. Poi magari arriva un altro traffichino che dopo avere fatto pagare i tifosi diventa padrone delle quote.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 87 giorni fa

    Nessun imprenditore responsabile acquisterà mai il Palermo, sarebbe contro ogni buonsenso. L'unica possibilità di scongiurare il fallimento sarebbe la continuazione della gestione Zamparini, che in ogni caso non eviterebbe problemi di tenuta economica a medio termine...

  4. Rubini 87 giorni fa

    Purtroppo vede molte analogie con la situazione che portò al fallimento nell'86. La corsa contro il tempo, l'appello ai tifosi, l'azionariato popolare, le collette, le sollecitazioni agli imprenditori. Persino il funerale poi, che doveva essere qualcosa di mai visto, con folla oceanica al seguito, fu un fiasco. Solo 200 tifosi dietro una bara, coperta con un drappo rosanero. Si radunarono allo Stadio, come traguardo il Palazzo del Potere. Ma qui ne arrivarono, a malapena, 50.

  5. Rubini 87 giorni fa

    @Torakiki. Non ti preoccupare, la questione è urgente ma non c'è una tale fretta. Aspetta che escano i documenti, per fare un'attenta analisi, te li studi con calma. Poi ne parli in famiglia, senti il parere dei tuoi cari e solo allora potrai decidere saggiamente il da farsi, da buon padre di famiglia.

  6. Yes 87 giorni fa

    I documenti verranno consegnati. Mica sono scemi. Qua con il fallimento rischiano le palle tante persone, a cominciare da Zamparini. Bisogna che qualcuno in Italia o all estero si renda conto che pagare le azioni o pagare i debiti per 40/50 milioni è la stessa cosa. E queste cifre valgono molto meno del Palermo. E credo che il comune non avrà difficoltà a concedere lo stadio e la massima collaborazione per progetti diversi

  7. Fabio 87 giorni fa

    Zio Tibia, Torakiki, Rubini... rassegniamoci. Come ampiamente commentato dai VERI tifosi nei precedenti articoli, noi siamo solo dei bambini, piagnucolosi e da bannare. I VERI tifosi sono quelli che andranno suo a dare l'obolo al Domiciliato, cosi si può tenere il giochino e lo può fare con i nostri soldi. PENTIAMOCI per il male che stiamo facendo al Palermo... NOI.

  8. Rubini 87 giorni fa

    Redazione, dovreste però comunicare che per commentare rimane tutto come prima, sempre aggratise e senza alcun impegno ahahahah Minimo 100 Euro? Meno male, avevo capito 1000 Euro ahahahahah Ma li dà 100 Euro u bancomat tutt'insiemmula?

  9. Torakiki 87 giorni fa

    In pratica i tifosi dovrebbero pagare gli stipendi al posto di zamparini, visto che di vendere non se ne parla e perdono pure tempo e non escono neanche i documenti per fare l'analisi.non si era detto che si vendeva entro marzo? Se gli inglesi erano una barzelletta questa sembra pure peggio

  10. Zio Tibia 87 giorni fa

    Come già è stato detto ero convinto anch'io che dietro la famiglia Mirri ci fosse qualcuno.... Investire la cifra che hanno immesso, a questo punto, è da annoverare alla voce follia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *