L'EVOLUZIONE

GDS - Palermo, per l'attacco
si guarda in casa Livorno

GDS - Palermo, per l'attacco si guarda in casa Livorno



Sono giorni caldi in Viale del Fante. Infatti mentre da un lato sembra aver trovato la strada della risoluzione la vicenda legata alla concessione dello Stadio, dall'altro la società continua a tessere la tela sul fronte mercato.

La pacchiana rosanero è in attesa di conoscere il nuovo allenatore, mentre la società valuta i profili futuri per l'allestimento di una squadra che possa essere protagonista.

 

In tal senso, Il Giornale di Sicilia stamane in edicola riporta il nome di Ceccarelli per la corsia sinistra. Il calciatore non avrebbe iniziato l'iter per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 con il Feralpisalò, il ché lo allontanerebbe dal suo attuale club. Il Palermo monitora.

 

Mentre per quanto concerne il reparto offensivo, i rosanero starebbero valutando attentamente il profilo di Davide Marsura, attaccante di ventisei anni del Livorno.

Continua quindi il lavoro incessante del duo Sagramola-Castagnini in vista della prossima stagione in cui il Palermo si troverà a disputare un campionato insidioso come quello di C. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO BARBERA DI PROPRIETA': «IN SEI MESI...»

 

DEFERITI IL CATANIA E L'AMMINISTRATORE UNICO ASTORINA

 

FOTO - PELAGOTTI E SORRENTINO: «PROSSIMO PRANZO A PALERMO»

 

VIDEO - FLORIANO: «PALERMO UNA CITTA' CHE MI PORTERO' DENTRO»

 

GHIRELLI: «IL GOVERNO PASSI DALLE PAROLE AI FATTI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *