RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, Lucca alla guida
dell'assalto al Teramo

GDS - Palermo, Lucca alla guida dell'assalto al Teramo



Lorenzo Lucca è pronto a riprendersi l'attacco del Palermo. 

 

La compagine rosanero ha iniziato la preparazione in vista del match di domenica contro il Teramo e, come riporta Benedetto Giardina nel Giornale di Sicilia, il capocannoniere dei rosa ha svolto l'allenamento con il gruppo lasciandosi finalmente alle spalle l'infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per oltre un mese. Lucca, fermo dalla gara del 7 aprile contro il Monopoli, ha lavorato sodo per recuperare in vista dei play-off e mister Filippi potrà schierarlo dal primo minuto nel match inaugurale degli spareggi promozione. 

 

Palermo quasi al completo nel primo giorno di allenamenti in vista della gara di domenica. All'appello sono infatti mancati soltanto Almici e Crivello, con Odjer che ha svolto lavoro differenziato per tutta la durata dell'allenamento ma lo staff medico conta di recuperarlo per renderlo disponibile. Per la sfida contro il Teramo mister Filippi vuole avere più scelte possibili e ritornano quindi a disposizione Martin, Peretti, Somma, Corrado e Palazzi, la condizione fisica degli ultimi tre va tuttavia monitorata vista la lunga assenza dai campi di gioco. 






2 commenti

  1. Paragone 3 giorni fa

    Forse i timori esposti sul sito Tifosi sono eccessivi anche se non credo che Filippi rischierà Lucca. Se lo farà sarà negli ultimi 20-25 minuti se dovremo recuperare il risultato. Lucca manca ancora del ritmo partita. Non può rischiarlo sin dall'inizio.

  2. Paragone 4 giorni fa

    Vuoi vedere che contro il Teramo non la rischiano la gallina dalle uova d'oro (fidando sui 2 risultati positivi su 3 a disposizione)?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *