RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo sprint: tre gol
segnati nei primi cinque minuti

GDS - Palermo sprint: tre gol segnati nei primi cinque minuti


Il largo successo del Palermo contro il Foggia, al netto di una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista, ha lasciato molti spunti di riflessione tra i quali la tempestività dei rosa nel trovare il vantaggio e sbloccare la gara.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia, infatti, la compagine rosanero possiede il primato in una graduatoria alquanto particolare ovvero quella dei gol segnati nei primi cinque minuti di gara.

 

Contro il Campobasso il Palermo è riuscito a sbloccarsi e a portarsi addirittura in doppio vantaggio già nei primissimi minuti di gara con Silipo e Valente, stessa cosa con la rete di Floriano contro i satanelli che porta a tre il bottino di gol segnati nei primi cinque minuti di match. Nessuno meglio dei rosa in questa "speciale" classifica che vede, tra le inseguitrici, il Catania e il Monopoli con due realizzazioni.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *