RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, Filippi e
il fattore panchina

GDS - Palermo, Filippi e il fattore panchina


Dopo il netto successo del Palermo contro il Foggia il tecnico Filippi ha sempre più la certezza di poter contare su un arma in più ovvero la panchina.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia il Palermo, contro i satanelli e nelle gare precedenti, ha potuto contare s/

    /l'apporto importante dei giocatori subentrati a partita in corso o che partono dietro nelle gerarchie del campo, potendo quindi permettersi un turnover ragionato con buone garanzie di rendimento.

     

    A colpire maggiormente sono soprattutto le reti di Soleri, vero e proprio bomber dalla panchina, ma anche le prestazioni di giocatori meno impiegati come Doda, Silipo e Odjer sono state altamente soddisfacenti.

     

    Non sono mancate le occasioni nelle quali Filippi ha elogiato i suoi "panchinari" per aver sempre detto presente quando chiamati in causa e l'affidabilità dei subentranti potrà diventare un vero punto di forza per la risalita verso il vertice della classifica.
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *