RASSEGNA STAMPA

GDS-Valente spinge il Palermo
verso i play-off

GDS-Valente spinge il Palermo verso i play-off: Foggia ko all'82'



Una partita non brillante, ma che ha visto alla fine il Palermo vincere di misura sul Foggia e consolidare così il suo piazzamento play-off.

 

La rete di Nicola Valente dopo un cross di Roberto Floriano ha permesso alla squadra guidata da mister Filippi di tornare a vincere dopo la sconfitta di Monopoli e il pareggio con la Vibonese.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola si sofferma sul gol di Valente che ha permesso così al Palermo di salire di un posto in classifica e superare il Teramo. Una rete arrivata negli ultimi minuti di gara e che dimostra quanto la squadra senza Lucca faccia fatica a trovare la via del gol.

 

Quella di ieri contro il Foggia è la prima vittoria casalinga per Filippi da quando è diventato allenatore in prima.

 

Ora il Palermo si prepara per affrontare nuovamente una pugliese: domenica alle 15 il match in trasferta contro il Bari per provare a consolidare definitivamente il piazzamento in zona play-off.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *