RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, un mese fa
iniziava la rimonta

GDS - Palermo, un mese fa iniziava la rimonta



Trenta giorni fa il Palermo iniziava la rimonta verso la capolista. 

Il Giornale di Sicilia si è soffermato s/

    /l'andamento dei rosa dell'/
      /timo mese evidenziando come la compagine di Filippi, attualmente seconda in classifica, esattamente trenta giorni fa si ritrovava nel momento più basso della stagione. 

       

      Il 19 ottobre scorso il Palermo, dopo la sonora sconfitta maturata s/

        / campo della Turris, si preparava alla gara casalinga contro la Virtus Francavilla. La classifica, in quel momento del campionato, vedeva il Bari a quota 23 punti seguito da Catanzaro a 17, Turris a 16, Virtus Francavilla a 14 e il Palermo insieme ad un altro gruppone di squadre a quota 13 lunghezze, un distacco di dieci punti dalla vetta che in quel momento, per gli uomini di Filippi, sembrava impossibile da colmare. 

         

        Proprio a partire dal successo interno contro la Virtus Francavilla il Palermo ha inanellato cinque ris/

          /tati utili consecutivi, con quattro vittore e un pareggio contro l'Avellino, che hanno permesso ai rosa di accorciare il distacco dal Bari a sole quattro lunghezze, complice anche il rallentamento della compagine di Mignani dopo la super partenza delle prime settimane di campionato. Dalla sensazione di un treno promozione già fortemente in discussione al duello per la vetta in soli trenta giorni, il tutto in attesa del big match che vedrà contro proprio Palermo e Bari giorno 19 dicembre e che potrebbe rendere la rimonta dei rosa completa. 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *