RASSEGNA STAMPA

GDS - Il Palermo cerca
forza nel Barbera

GDS - Il Palermo cerca forza nel Barbera



L'analisi di Benedetto Giardina inquadra il rendimento casalingo del Palermo di Filippi. I rosanero vantano tra le mura amiche del "Barbera", potenzialmente, il miglior rendimento casalingo assieme a Monopoli e Paganese.

 

 

Le due squadre appena citate hanno infatti raccolto 10 punti in 4 gare, in virtù di tre vittorie ed un solo pareggio, mentre il Palermo ne ha fatti 7 in 3 gare soltanto, grazie alle vittorie contro Latina e Campobasso e al pareggio contro Catanzaro, e potrà quindi raggiungerle, in caso di vittoria, nel match di domenica contro il Foggia di Zeman (ore 17.30). Lo 0-0 contro i giallorossi è stato l'unico mezzo passo falso del Palermo in casa, che anche in Coppa ha mantenuto la tradizione eliminando al "Barbera" prima Picerno e poi Monopoli.

 

 

In generale, il Palermo non perde in casa dalla scoppola rimediata contro la Juve Stabia per 2-4, che corrispondeva anche alla prima di Filippi da guida tecnica al "Renzo Barbera". Dopodiché, il Palermo ha collezionato 8 vittorie e 2 pareggi, con un ottimo rendimento di casa. Il vero problema del Palermo a due volti è il "mal di trasferta": i rosanero hanno raccolto soltanto 3 punti in 4 gare e anche la gara scorsa contro la Juve Stabia ha confermato le varie problematiche esterne. Il Bari ne ha raccolti 7 di più in trasferta, esattamente i punti che separano ad oggi le due squadre.





1 commento

  1. Agg egazione galattica lame otanti 8 giorni fa

    Ved emo il pubblico delle g andi occasioni alla Favo ita questa domenica, tutti acco e e ad ammi a e il leggenda io Zeman.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *