SOLO UN PAREGGIO

GdS- Palermo, avanti piano
Il Cosenza merita il pari

GdS- Palermo, avanti piano. Il Cosenza merita il pari



 

 

Il Palermo pareggia a Cosenza e adesso il Lecce può preparare il sorpasso. La formazione di Liverani può infatti approfittare del passo falso della formazione di Stellone per portarsi al secondo posto in classifica.

 

I giallorossi, che sfideranno questa sera il Pescara, distano appena un punto dal Palermo.

 

I rosanero hanno ottenuto ben quattro pareggi nelle ultime otto gare disputate. Come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport però «con i pareggi non si va lontano e una vittoria in 5 trasferte del ritorno è poco per una squadra così. Stellone ha provato a vincerla, ma ha sbagliato a giocarsi tutte le carte dell’attacco in avvio: nella ripresa, quando avrebbe dovuto tentare il tutto per tutto, non ne aveva più. E ha rischiato grosso, perché se una squadra avrebbe meritato di vincere, questa è il Cosenza».

 

Nonostante il pareggio, che potrebbe complicare il cammino verso la Serie A, c’è da evidenziare una nota positiva: ben 359 tifosi del Palermo hanno raggiunto lo stadio “San Vito” per assistere alla gara contro il Cosenza. Insomma, il supporto dei tifosi c’è, ma la squadra deve ripagare questa vicinanza e questo affetto con la promozione in Serie A.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *