RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, rientrano Almici,
Valente e Buttaro

GDS - Palermo, rientrano Almici, Valente e Buttaro

Il Palermo si avvicina alla gara interna di mercoledì (ore 21) contro la Virtus Francavilla tirando qualche sospiro di sollievo. L'emergenza si sta infatti allentando, pur non essendo rientrata del tutto.

 

 

Saranno infatti nuovamente disponibili Almici, Valente e Buttaro. I primi due hanno infatti risolto i loro rispettivi problemi fisici, mentre l'ex Roma Primavera ha scontato entrambe le giornate di squalifica. Non saranno della sfida Accardi, Marconi (problemi alla coscia) e Dall'Oglio squalificato per somma di ammonizioni. Anche Silipo, pur avendo giocato uno scampolo della gara scorsa, potrebbe non essere dei titolari, non essendo ancora in condizioni ottimali.

 

 

Si prevede quindi una nuova possibilità per il duo Floriano-Fella, a meno che Filippi non voglia tentare la carta doppia punta con Brunori e Soleri dall'inizio, che non ha però trovato grandi fortune in questo inizio di stagione.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *