TRATTATIVE

GDS- Oggi sì al bilancio, poi
inizia countdown per la cessione

GDS- Oggi sì al bilancio, poi inizia il countdown per la cessione



Sarà una giornata importante quella di oggi per il Palermo calcio.

 

Come ricorda l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, è prevista la riunione dell’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2018. In seguito bisognerà presentare tutti i documenti alla Covisoc entro giovedì prossimo, per evitare così possibili sanzioni per illecito amministrativo.


LEGGI:

CESSIONE PALERMO: BENEDETTA TRANSNAZIONALITÀ
CESSIONE PALERMO: QUATTRO PAROLINE MAGICHE


Dopo l’approvazione del bilancio, che secondo il quotidiano presenterebbe perdite di molto inferiori alla stima iniziale di 10 milioni, si potrà dare al via al countdown per la cessione.

 

Zamparini e il fondo internazionale «hanno raggiunto l'intesa, la quota di ingresso dei fondi dovrebbe essere del 70% - si legge Giornale di Sicilia - e col preliminare della cessione già pronto si attende solo di concludere le operazioni relative all'approvazione del bilancio al giugno 2018 per far scattare il countdown verso il closing».

 

La società che potrebbe acquisire il Palermo sarebbe quotata alla borsa del Regno Unito. Ad avvalorare questa tesi, una visita di Zamparini nella capitale inglese per questioni relative alla trattativa.

Rispetto alle altre volte, però, il patron Zamparini non rilascia dichiarazioni (a differenza di Foschi). Tale silenzio è dovuto soprattutto ad accordi di riservatezza piuttosto stringenti.


LEGGI:

CESSIONE PALERMO: COSA CI HA DETTO FOSCHI


Dopo il rinvio dello scorso 26 ottobre, Antonio Ponte potrebbe entrare a far parte del nuovo Cda durante la riunione di oggi. Ma non si esclude un ulteriore rinvio.

 

Zamparini dunque è a lavoro per cedere la società e rimanere come azionista di minoranza. Tale scenario, tuttavia, potrà concretizzarsi solo dopo l'approvazione del bilancio.






16 commenti

  1. Rubini 6 giorni fa

    @Aggregazione etc. 'Talvolta', TR? Rimasto molto impresso, ne sembri ossessionato. 'Dov'è Mario?' non è cinema. @Aggregazione Stallattica (miiii risate!) etc. Dottore Zivago, cos'è sto fatto, 'non posso rifiutare'? Come parli, eh? Continua tu, a mani nude, che solo quello può essere il tuo lavoro. E poi corri...Corri, corri dal piccolo cosacco, balla balla insieme a Casatschok. Casatschok, il ballo della steppa...ahahahahah

  2. Aggregazione Stallattica fumiere friulano 6 giorni fa

    Sig. Rubini, invece di tampasiare tutto il giorno a dire stronxate e a ridere come se avesse u scimunitu na panza, le offriamo un ruolo nella nostra azienda che non può rifiutare, di grande responsabilità e prestigio, consono alle sue attitudini e qualità. Venga da noi a impostare fumiere nelle stalle, non se ne pentirà.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 6 giorni fa

    @Rubini Leggevo talvolta tifosi rosanero, dunque anche Palermo al cinema, senza scrivere. Gli altri due siti (manie e fusi) mi sono sfuggiti.

  4. Rubini 6 giorni fa

    @Aggregazione etc. MR, non sa cosa sia? Manie Rosanero. Di TR, Tifosi Rosanero, ha invece memoria? Oppure Fusi Rosanero? ahahahahah Ps Scusi tanto, eh ahahahahah

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 6 giorni fa

    @Rubini - Sia perdonata la mia ignoranza: cos'è MR? E quando mi avrebbe fatto notare cosa? Mi scambia con qualcun altro, temo...

  6. gallocedrone 6 giorni fa

    Siamo al limite, venderà a se stesso. Ormai è chiaro che solo mandarlo in galera ci può salvare da questo pazzo. Procura pensaci tu liberaci dal male e così sia.

  7. CiuridduScaiNius24® 7 giorni fa

    Poi Repubblica e GdS si chiedono del perchè sono equiparati a Topolino o al corriere dei piccoli. Forse sperano che scrivendo queste sciocchezze la gente possa appassionarsi e tornare a tifare palermo e andare al Barbera. Tutto il contrario la maggioranza della tifoseria reputa la stampa servile e inaffidabile, e Tramezzini il solito imbroglione con vendite a arabi, messicani, marziani, e adesso al un fondo inglese dove lui avrebbe però il 30% di azioni. LA STAMPA DEVE SCRIVERE CHE SIAMO SCHIFIATI, E MAI AL BARBERA FINO A QUANDO CI SARA' QUESTO IMBROGLIONE A PALERMO!!!

  8. Funk 7 giorni fa

    Quindi adesso sono britannici non più trans americani d'altronde il demone è molto molto british x questo lo vogliono in società come consulente sportivo e non questa figura del demone molto molto ripeto british sarà un viatico x rapporti cordiali con tutto il mondo e provincia

  9. Rubini 7 giorni fa

    Dimenticavo. E' piccolo il pianeta rosanero, anzi s'è fatto piccolo. 'Aggregazione' fa u misterioso ma anche lui viene da MR. Utente discontinuo, nick generico, personaggio pertanto secondario, uno di quelli a cui piaceva (e piace) più taliare che apparire. Alquanto pettegolo però (a Roma si direbbe 'Impiccetta') e pure permaloso. Quando al tempo glielo feci notare, fece come un 'fuaddi' ahahahahah

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    'Dov'è Mario?' Tratto da Il Palermo al cinema, su Rosanero Channel. Con Corrado Guzzanti.

  11. Rubini 7 giorni fa

    Ancora cu l'America, REGNO UNITO! u capisti? pale rotanti, 'ntu cirivieddu montato arriviersa' (Dottore Zivago). LONDRA, forse la SPECTRE, quindi 007, dalla Russia con amore. Colonna sonora: 'Dove non so, ma un giorno ti vedrò...' Orietta Berti, no, questo è un altro film, mi sto confondendo...Comunque, tifoso rosanero, ricordalo sempre: il denaro non dorme mai e se vuoi un amico, prendi un cane.

  12. Aggregazione Stallattica Fumiere 7 giorni fa

    Vendesi azienda leader nel settore escrementi & deiezioni. Però solo per il 70%, con obbligo di mantenimento di un nostro consulente nelle stalle. Vogliamo lasciare l'azienda in buone zampe ehm mani… le nostre.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 7 giorni fa

    Te la do io l'America, ipse dixit. Sarà un Palermo dei diritti, pluralista, transnazionale, ma anche transgender. Una squadra che potrà essere allenata, a turno, anche dagli antizamparinianiforever, oltre a, ma questo va da sé, Aristogatto, Acquadicielo & Vitogol. Quotata in corsa galattica, pale rotanti!

  14. Aquilotto 7 giorni fa

    AH AH AH AH LA CESSIONE SOLO IN QUOTA AD UN SUO PRESTANOME CON I SUOI SOLDI ,E ' CONVINTO CHE LUI È FURBO E TUTTI GLI ALTRI SONO IMBECILLI ,MA PERCHÉ GLI SI DÀ ANCORA LA POSSIBILITÀ DI PARLARE ,MA VOI GIORNALISTI PERCHÉ NON LO ISOLATE , E' VERAMENTE UNA BRUTTA PERSONA CHE CONTINUA AD OFFENDERE UNA TIFOSERIA CHE ERA TRA LE PIÙ APPASSIONATE E CORRETTE D'ITALIA , QUESTO FRIULANO E' UN INCUBO

  15. AquilaRosanero 7 giorni fa

    Si, ecco l'inizio del conto alla rovescia per la vendita: 1.000.000.000.000.000.000 - 999.999.999.999.999.999 - 999.999.999.999.999.998 - 999.999.999.999.999.997...

  16. Rubini 7 giorni fa

    Regno Unito? Ma non s'era detto America? L'aveva confermato anche Aggregazione Galattica. Che tempi, che delusione, non ci si può fidare neppure delle Guide Galattiche. Regno Unito, dunque. E come la mettiamo con la Brexit? Il Trattato? E Zamparini che mi diventa 'azionista di minoranza'. Di conseguenza anche gli AntiZampa diventeranno minoranza. Minoranza, hai voglia a dire 'mi trovo a mio agio solo con la minoranza'. La minoranza non conta niente. Come giustamente affermato dal Dottore Zivago e da Lara Sfigatova, minoranza è 'nuddu miscato cu nniainti'.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *