CESSIONE MARCHIO

GDS - Mistero Mepal, la società
risulta ancora di Alyssa

GDS - Mistero Mepal, la società risulta ancora di Alyssa



 

I dubbi sul passaggio di proprietà non sono mancati e ad aggiungerne altri in merito ci pensa il Giornale di Sicilia che svela come la Mepal Srl risulti ancora di Alyssa SA. Alla Camera di Commercio, infatti, non c'è alcuna comunicazione di variazione soci mentre al registro delle società lussemburghesi non risulta ancora nessuna cessione da parte di Alyssa, che sarebbe ancora proprietaria del marchio. 

 

Benedetto Giardina scrive: «Mepal deve tornare sotto il controllo del Palermo, condizione fondamentale per far rientrare i 22,8 milioni di euro entro il 30 giugno», infatti la nuova proprietà avrebbe dovuto acquistare anche il marchio facendo rientrare questa cifra, compravendita che ancora non è avvenuta. In conferenza stampa lo stesso Maurizio Belli ha chiarito che Mepal rientra nell'affare, ma che saranno i nuovi soci a stabilire le modalità di rientro di questi soldi. 

 

Intanto il Palermo, come dichiarato da Maurizio Zamparini, ha fatto partire i bonifici per gli stipendi di settembre e ottobre: questo sarebbe l'ultimo atto della gestione Zamparini, alla nuova proprietà toccherà impegnarsi a febbraio.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• ZAMPARINI: «QUESTA CESSIONE È REALE. NON C'È NESSUN PROBLEMA»

 

• IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP. L'ANNUNCIO DI EMANUELE FACILE

 

ZAMPARINI «A DISPOSIZIONE»? NON PROPRIO

 

• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE

 

PALERMO BRITISH? E LA LEGA BUSSÒ

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 

• GDS - IL PALERMO NON È DI GLOBAL FUTURES?






7 commenti

  1. Paolo 190 giorni fa

    Sempre a criticare, nemmeno sapete come funziona la finanza e parlate a vanvera, incredibile caccia alle streghe, ma allora veramente vi meritate la squadra fallita in serie Z.

  2. Mecap 191 giorni fa

    Sergio, erano le Mecap non Mepal. Di due colori, sfondo blu e strisce bianche e l'altro tipo, sfondo blu e strisce arancioni. Io le ho avuto entrambi, stesso feto.

  3. Mau49 191 giorni fa

    Ma se non è cambiato nulla,non si rende conto che figura di m...da ci fa col mondo intero? Pubblicizzato ovunque si scopre che è sempre lui il proprietario e che ha esposto persone a pubblico ludibrio.Piuttosto se fossi Foschi rifiuterei categoricamente qualsivoglia carica,lasciandolo solo con i suoi imbrogli....Non ha dignità !

  4. Sergio Curva Sud 191 giorni fa

    Me le ricordo le Mepal. Scarpe da tennis che facevano un feto mostruoso. Non pensavano fossero ancora i commercio.

  5. Funk 191 giorni fa

    Solo il fallimento libererà il Palermo da questo spirito immondo friulano.Ci ha lasciato in buone mani ma quantu si tintu ti miritassi na bella fracchiata ri lignati fumieri chi si

  6. Merry Christmas Ball Close 191 giorni fa

    A posto siamo, mancano ancora stipendi novembre dicembre e tredicesima. Poi c’ha mieittiri regalini sotto l’albero e panettone ri Ganci. Pranzo di Natale e cenone Capodanno. Menù:riso all’inglese cu limone spremuto e trionfo di frutta ‘sapore di sicilia’( nu biellu aranciu a fieitti cu zucchero a velo abbondante).

  7. AntiZampariniForEver 191 giorni fa

    Nessuna sorpresa con un personaggio come MZ avevo scritto qui che non era e non è GAME OVER!...Mi dispiace per coloro che hanno i paraocchi, ma quando si sveglieranno prenderanno una brutta botta nello scoprire che il loro padrone NON li aveva lasciati in buone mani!I fatti diranno chi avrà ragione.....Palermo è stata mortificata,derisa e trattati come pecore da questo personaggio inqualificabile...Procura continua ad indagare!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *