RINFORZI

GDS - Mercato Palermo, il sogno
di Boscaglia è Mazzitelli

GDS - Mercato Palermo, il sogno di Boscaglia è Mazzitelli



La macchina Palermo è ufficialmente partita. 

Dopo la fine dei campionati, l'immobilismo di tutto il calcio italiano e le tante voci circolate sia sull'allenatore che sui rinforzi di mercato i rosa 48 ore dopo l'accordo raggiunto con Roberto Boscaglia piazzano i primi due colpi: Andrea Saraniti e Nicola Valente, rispettivamente punta proveniente dal Lecce ed esterno offensivo ex Carrarese. 


LEGGI ANCHE:

 

ANDREA SARANITI, IL NUOVO ATTACCANTE DEL PALERMO

 

CHI È NICOLA VALENTE, IL NUOVO ACQUISTO DEL PALERMO


 

 

Il mercato del Palermo, tuttavia, è appena iniziato.

Come scrive Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia infatti il sogno di Boscaglia per il centrocampo rosanero si chiama Luca Mazzitelli. Il giocatore, di proprietà del Sassuolo, è un vecchio pupillo del tecnico di Gela sin dai tempi di Brescia quando fu Castagnini a scoprirlo e a portarlo alle Rondinelle, e l'ha ritrovato nella scorsa stagione alla Virtus Entella. Il profilo di Mazzitelli, classe 1995, sarebbe un vero e proprio lusso per la Serie C, campionato nel quale non ha mai militato a fronte invece di oltre 45 presenze in Serie A con le maglie di Sassuolo e Genoa, ma proprio per il valore del giocatore la trattativa appare particolarmente difficile. 

 

Rimane aperta, tuttavia, la trattativa che porta ad un altro giocatore dell'Entella ovvero il difensore Chiosa mentre il Palermo monitora anche i profili di Agazzi e Marsura, entrambi del Livorno e per i quali si aspetta la scadenza dei termini per l'iscrizione delle squadre retrocesse dalla B fissato per il 24 agosto. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *