Gds - Arrivano le scadenze, ecco
quanto versato dalla società

Gds - Le scadenze incombono, ecco quanto versato dalla società



 

Il Palermo ha già cominciato a pensare alla prossima stagione partendo dall'ufficialità e la presentazione del nuovo allenatore: Pasquale Marino. Le prossime tappe, per quanto riguarda la società, le ha analizzate il Giornale di Sicilia, uscito in edicola questa mattina. 

 

«Le scadenze per portare il Palermo all’iscrizione nel prossimo campionato incombono e la società attende le necessarie immissioni di capitale per riequilibrare i conti prima del 24 giugno, il giorno del dentro o fuori» si legge. Secondo il quotidiano, infatti, la società veicolo Sporting Network aveva comunicato lo scorso 19 maggio di avere integralmente sottoscritto l'aumento di capitale pari a 5 milioni e che risulterebbe esserci solo 945 mila euro nelle casse del Palermo: «Questo è quanto si evince da una visura camerale effettuata lo scorso 4 giugno, secondo cui in data 3 maggio è stato sì sottoscritto e deliberato un capitale sociale di 5 milioni, ma il capitale versato non raggiungerebbe il milione di euro».

 

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, però, il mancato aggiornamento potrebbe risultare dai tempi tecnici della Camera di Commercio visto che l'atto di acquisizione del club è stato depositato 19 giorni dopo. Ieri in conferenza stampa l'amministratore delegato Bergamo ha ribadito in merito che: «A tempo debito vi daremo le informazioni complete come le abbiamo già date alle istituzioni di competenza. Siamo francamente molto tranquilli e molto sereni, il lavoro che dobbiamo fare è importante».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

LIVE - PALERMO,
MARINO SI PRESENTA

 

 

Video/Foschi all'uscita dagli
uffici del Renzo Barbera

 

 

Fine rapporto, Marino, Arkus
Palermo, parla Delio Rossi

 

 

Sì Palermo, 
è l'uomo giusto

 

 

Palermo, il Tribunale ha
scelto il nuovo curatore






2 commenti

  1. FAMIGLIA ADAMS 16 giorni fa

    manca Mortisia la botulinata la Mano invece è in friuli

  2. Il Moro 17 giorni fa

    Personalmente dico x carità giusto che i giornalisti vigilano su quanto versato o meno fino ad oggi mah mah aggiungo non nutro alcun nessunissimo dubbio che il Palermo non fallirà.....magari all'ultimo nanosecondo istante ma i soldi x far ANDARE il club, o forse baracca in tal senso è più consono.... non mancheranno in questo la arkus ha la mia più totale ed integerrima fiducia

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *