CDA

GDS - Dietrofront Palermo:
Foschi e Richardson restano

GDS - Dietrofront Palermo: Foschi e Richardson restano

 

Il Giornale di Sicilia fornisce importanti novità in seguito al Consiglio d'Amministrazione del Palermo svolto in giornata. Alla fine non cambia nulla, tutto resta così con Rino Foschi saldamente in sella come direttore dell'area tecnica rosanero e Clive Richardson come presidente al momento. 

 

La decisione - secondo il Giornale di Sicilia - arriva per non scuotere l'ambiente in vista del match importante di lunedì contro il Foggia. Ma Foschi anche nella giornata di ieri aveva operato sul mercato avendo pieni poteri rifiutando alcune offerte delle altre squadre che avevano chiesto alcuni giocatori. 

 

Le dimissioni di Richardson, inoltre, non sono state ratificate e anche il rappresentante della Global Futures Sports resta in sella. Al momento si resta così, ma la scadenza dei primi pagamenti si avvicina. Eventuali ritardi potrebbero scatenare altri cambiamenti.






2 commenti

  1. Paolo 19 giorni fa

    Ma come... ieri si scriveva che i compratori non sapevano a chi rivolgersi e oggi scrivete che Foschi ha rifutato alcune offerte? Vedo che la confusione non è solo...inglese!!!

  2. Max 20 giorni fa

    ma vedete di annarvene tutti a fanciullo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *