L'AVVICINAMENTO

GDS - Che il derby sia
un nuovo inizio

GDS - Che il derby sia un nuovo inizio



"Tra buio e speranza". Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola titola il suo approfondimento sul derby Palermo-Catania che si disputerà fra poche ore. Il quotidiano auspica un cambio di rotta proprio nella partita più importante, dopo un inizio di stagione choc.

 

Non vincere contro il Catania - scrive il quotidiano nostrano - sarebbe un durissimo colpo anche per i tifosi. Il Barbera sarà vuoto ma la squadra è consapevole di avere alla sue spalle una città a trepidare davanti la tv.

 

Un derby - conclude il giornale - certamente anomalo con Boscaglia pronto a confermare il blocco che è sceso in campo a Catanzaro, tranne Broh e Crivello out per squalifica. Floriano e Silipo in panchina pronti a subentrare mentre dovrebbe essere ancora Saraniti a guidare l'attacco rosanero. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

«DERBY PARTITA UNICA, TI CAMBIA LA STAGIONE». SIMPLICIO A FP.IT

 

BOSCAGLIA: «E' IL DERBY DELLA MIA TERRA. SERVE LA PRESTAZIONE»

 

GAZZETTA - PALERMO, L'ORGOGLIO DI BOSCAGLIA

 

LO MONACO: «DERBY PARTITA SPECIALE, VINCA IL MIGLIORE»

 

GDS - CHE IL DERBY SIA UN NUOVO INIZIO

 

PALERMO - CATANIA: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

GIRONE C, GIORNATA 9: CATANZARO VOLA IN RIMONTA





2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    La Trasparenza della Dignità nella ventura Serie D? Sarà questo il nuovo inizio? C siamo?

  2. Tifoso 15 giorni fa

    Possiamo anche decidere di attendere i gol di Saraniti o l'esplosione di Lucca e Rauti. Come quando aspettavamo i gol di Pircher. Ma allora diciamo chiaramente che in questo momento la promozione non è obiettivo primario. Punto. Basta guardare gli attaccanti dell'ultima promozione dalla C: Belmonte La Grotteria Elia più Brienza e Cappioli. Cara società occorre essere chiari e noi non possiamo fare altro che prenderne atto. Chiari però .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *