MERCATO

GdS - Calciomercato Palermo:
si complica la pista Gliozzi

GdS - Calciomercato Palermo: si complica la pista Gliozzi



«Una trattativa chiusa, il biglietto dell'aereo già pronto, poi il dietrofront». Questo l’attacco dell’articolo del Giornale di Sicilia per parlare della situazione Odjer.

 


LEGGI ANCHE - ODJER-PALERMO, COM'È BELLO IL CALCIOMERCATO


Alla luce del dietrofont del giocatore, il Palermo è ora costretto a cambiare i propri piani e cercare nuovi profili.

 

Intanto, secondo quanto riportato dal Giornale di Siciilia, si complica la pista Ettore Gliozzi, entrato nel mirino del Cosenza.

 

Con il Catania che ha ufficializzato Sarao in attacco, salgono ora le quotazioni di Kanoute su cui c’è anche l’interesse del Cittadella. Federico Gerardi e Michele Vano continuano, secondo il quotidiano, ad essere nel mirino del Palermo. Sui giocatori, tuttavia, c’è l’interesse di diversi club di Serie C.


LE NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO

 

CALENDARIO PALERMO, BOSCAGLIA: «INIZIO DIFFICILE. DAREMO TUTTO»

 

CALCIOMERCATO PALERMO: OBIETTIVO IL CENTROCAMPO. LE ULTIME

 

SERIE C, ECCO I GIRONI: LE AVVERSARIE DEL PALERMO

 

GAZZETTA- ODJER DICE NO AL PALERMO. ORA È PRESSING SU FOGLIA

 

ODJER-PALERMO, COM'È BELLO IL CALCIOMERCATO

 

ALTRI ARTICOLI






8 commenti

  1. Palermoforever? 1 giorni fa

    Be', ma di chi è la colpa? Se la società presta il fianco alle critiche è ovvio che, immancabilmente, le critiche finiscono per arrivare ...

  2. Tifoso 2 giorni fa

    Eccolo puntuale. Avanti il prossimo.

  3. Massimiliano la bua 2 giorni fa

    forse non avete capito . Mirri è senza soldi altro che budget di 6.5 milioni. Possono prendere solo prestiti o svincolati.

  4. Tifoso 2 giorni fa

    Solito articolo infarcito di supercazzole prematurate del nostro unico fantasmagorico quotidiano locale . Ricordate quelli giornalieri che in precedenza ci raccontavano di tanti, tantissimi allenatori contattati che rifiutavano Palermo? Identico. Il fortissimo Gliozzi tentenna mentre risale Kanute e scende Foglia. Ottima aria fritta per scatenare le fantasie degli sputatori seriali di veleno. Bene, continuate così.

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 2 giorni fa

    Chissà come mai appena si cerce un buon giocatore la trattative fallisce, i soldi ci vogliono per prendere quelli bravi.

  6. Ciccino 2 giorni fa

    Tutte le piste alla fine stranamente si complicano......

  7. Zorro 2 giorni fa

    Si complica la pista Gliozzi? Qui sembra essere tutto complicato, vedi Pettinari - Odjer-Lollo ecc...Ma se come sembra non si ha intenzione di uscire qualche soldino come puoi pensare che questi vengano a Palermo? Io non critico nessuno, ma se non si vuole o non si ha la possibilità di spendere sarebbe più giusto da parte della società parlare di un campionato di assestamento e non di B. Arriverà qualcuno per completare la rosa, ma per com'e' l'andazzo penso che non arriverà nessun big. Spero di essere smentito.

  8. Massimiliano la bua 2 giorni fa

    ????????????????????società ridicola !!!!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *