GLI OBIETTIVI

GdS- Calciomercato Palermo:
cinque «buchi» da colmare

GdS- Calciomercato Palermo: cinque «buchi» da colmare



Il Palermo è al lavoro per la prossima stagione. Il calciomercato, ufficialmente, inizia il primo settembre, ma la società è già a caccia di giocatori per la rosa del prossimo anno.

 

La base su cui partire c’è (da Pelagotti ad Accardi passando per Crivello, Lancini, Martinelli e Martin),ma deve completata.

 

Il Giornale di Sicilia sottolinea come il Palermo punterà a nuovi innesti per ogni reparto.

 

Per la difesa piacciono Garufo della Reggina,  De Col della Virtus Entella, Liviero del Vicenza e Donnarumma del Monopoli.

 

Colpani dell’Atalanta, Bindi del Catania e De Rosa della Reggina sono, secondo il Giornale di Sicilia, gli obiettivi del centrocampo.

 

L’obiettivo principale del Palermo, ormai noto, è quello della punta d’attacco. I nomi più quotati sono quelli di Brighenti del Monza, Corazza della Reggina, Simeri del Bari, Caturano della Virtus Entella, Di Piazza del Catanzaro e Comi  della Pro Vercelli

 

All’apertura del calciomercato, dunque, il Palermo dovrà lavorare tanto per aggiudicarsi almeno 5 giocatori che dovranno vestire la maglia da titolare.


ALTRI ARTICOLI

 

CALCIOMERCATO, PALERMO - LUCCA: PARLA L'AGENTE

 

PALERMO  A CACCIA. GUERRA E CORAZZA TRA GLI OBIETTIVI

 

LEGA PRO, CONVOCATA ASSAMBLEA SOCIETÀ ASSOCIATE

 

SAGRAMOLA: «LO STADIO NON È UN BENE COMMERCIALE»

 

GDS - PALERMO, ECCO I PRIMI PASSI: VIA LIBERA AI RINNOVI

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *