#PALPAD

GdS- Brutto Palermo contro il
Padova. La Serie A si complica

GdS- Brutto Palermo contro il Padova. La Serie A si complica



 

 

Una partita che doveva essere alla portata del Palermo, ma che si è rivelata un disastro.

 

Un pareggio contro l’ultima in classifica e che ha visto il Padova ad un passo dai tre punti in più occasioni.

Questa volta Stellone non è riuscito a mettere in campo una formazione tale per poter vincere. La mancanza di Jajalo si è sentita, e anche tanto, ma neanche con i cambi in corsa il tecnico romano è riuscito a cambiare l’inerzia della partita.

 

«Doveva essere la partita del sorpasso e invece, in una serata afosa e amara i rosa hanno sciupato quanto di buono avevano costruito –scrive il Giornale di Sicilia –. Contro il Padova doveva essere una formalità e invece è arrivato l’ennesimo pareggio interno contro una squadra di bassa classifica. E stavolta il pubblico non l’ha presa bene, scaricando la propria rabbia sulla squadra di Stellone».

 

Il migliore in campo è stato senza dubbio Alberto Brignoli, che con il rigore parato a Capello ha evitato il peggio al Palermo. Per il portiere ex Benevento si tratta del secondo rigore parato in stagione, mai successo in carriera.

 

Quello della formazione di Stellone è stato «un lungo prevedibile monologo rosanero con attacchi tutti uguali, senza alcuna fantasia. Ci sarebbe proprio da dire che squadra è bravissima ad adeguarsi al livello degli avversari che si trova davanti».

 

Il Palermo dovrà adesso vincerle tutte e sarà Serie A. Il Lecce intanto si è portato a +3 dai rosanero, ma con una gara in più e lo scontro diretto contro il Brescia nel prossimo turno di campionato.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *