GdS- Aumento di capitale ancora «fantasma». Foschi... - Forza Palermo Calcio Giornale
POCHI SVILUPPI

GdS- Aumento di capitale ancora
«fantasma». Foschi...

GdS- Aumento di capitale ancora «fantasma». Foschi...



Foschi-Richardson è tregua, almeno per il momento.

 

Dopo gli screzi nati nei giorni scorsi, ieri è arrivata la “resa”. Rino Foschi, presente nella giornata di ieri al “Renzo Barbera” con Emanuele Facile, ha fatto sapere che «è tutto come prima» ma che non si «pente di nulla, c’è stato solo un fraintendimento» (qui le dichiarazioni complete). Insomma, è tregua, ma il dirigente romagnolo resta della sua idea.

 

Come sottolinea l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Holdsworth sarà attivo solo per la Sport Capital Group e non direttamente sul Palermo, che avrà in Foschi l'unico referente per ciò che riguarda le operazioni sportive.

 

Stando al quotidiano inoltre, Holdsworth e Lee non verranno in Sicilia nelle prossime settimane.

 

Ma prima di loro si attendono i soldi, e in particolare, quei 15 milioni di sterline annunciati da Sport Capital Group e che non risultano ancora da nessuna parte (il quotidiano ritiene infatti che l’aumento di capitale sia ancora “fantasma”). A tal proposito è bene ricordare che Facile abbia specificato come tutto dipenda "dai tempi previsti dalla Borsa di Londra, che comunque sono molto veloci".

 

Sono passate 24 ore dall'annuncio in cui si fa riferimento anche all'incorporazione di Palermo Football Club Spa (quella che legalmente risulterà come controllante del Palermo) e al rientro di Mepal, e dell'aumento di capitale ancora non c'è traccia.

 

Si attende dunque che questi soldi vengano «immessi nel veicolo creato per portare a termine l'operazione. Una “scatola” che risulta avere ancora lo stesso capitale del giorno della sua creazione, ovvero 100 sterline»

 

Intanto è a -30 il countdown per gli stipendi del bimestre dicembre-gennaio: «ancora un mese per saldare tutto, ma proprio nel mese delle "evidenti difficoltà per far fronte alle obbligazioni" segnalate da Baker Tilly Revisa».

 

Insomma, al Palermo serve necessariamente un aumento di capitale anche per potersi muovere sul mercato (in attesa che si concretizzi quel colpo di mercato annunciato da Richardson) e si spera che questi soldi vengano immessi il prima possibile, così da permettere alla squadra di rinforzarsi come le avversarie per la promozione.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• CESSIONE PALERMO: E FOLLIERI CI RIPROVÒ

 

• PRESIDENTE, MA CHE FAI? SCONTRO TOTALE AL PALERMO

 

• FOSCHI FURIOSO: NON MI DIMETTO, MA SE FOSSE UNA COSA SERIA...

 

NASCE LA PALERMO FOOTBALL CLUB SPA, IL COMUNICATO

 

IL PRESIDENTE RICHARDSON E INSTAGRAM. FINE DELLE COMUNICAZIONI?






5 commenti

  1. Antonino 183 giorni fa

    Intervengo solo per rassicurare alcuni amici, che avendo letto il commento di tal @'Società Unica etc', mi hanno contattato perché preoccupati per la mia eventuale reazione e per il mio stato d'animo. Nessun problema, no problem, ho altro a cui pensare, preferisco le passeggiate, specie al tramonto, lungo i viali della Senna e del Danubio, ai riscursi ammatula, ai cirivieddi collegati cu sparatrap. Noli me Tangeri, dicevano i normanni, che vuol dire (chiedo scusi, Redazione, traduco a beneficio ri certi :) ignoranti, chiù scafazzati ri balatoni): Passa iddà!

  2. Società Unica Caramelle Amenta 183 giorni fa

    @beddamatri. I giornalai pubblicano non notizie per consentire a soggetti come AntiZampariniForEver, Antonino, Ciuriddu, Blackmamba e compagnia delirante di cliccare in continuazione per accrescere la visibilità, i contatti e tutto il resto con le loro teorie di derivazione lombrosiana. Questi complottisti compulsivi in pratica sostengono la stampa locale. Senza di loro i blog sarebbero molti di meno

  3. Antonio Gaudio 183 giorni fa

    Prima di scrivere titoli e articoli, senza costrutto, basterebbe informarsi sulla prassi che in questi casi bisogna seguire. Il diritto societario Inglese è di gran lunga più articolato e trattandosi di una Spa i listini di borsa londinesi hanno tempi tecnici da rispettare. Informatevi, informatevi

  4. beddamatri 183 giorni fa

    insomma siamo sempre alle solite i giornalai palermitani nn fanno altro che andare contro la societa e il palermo calcio ogni giorno scrivono cose che poi vengono smentite dai fatti aveva ragione zamparini a dire che i primi nemici della squadra sono proprio i giornalisti palermitani

  5. AntiZampariniForEver 183 giorni fa

    Chiamerei in causa la 'folta e gremita' schiera di faciloni pronti alla prima NON-notizia ad esaltarsi e contattare la GHOSTBUSTER_BRITISH LTD sita in del PUPARO 74 Venezia il cui socio unico risulta essere MZ EL TEATRANTE DE NOATTRI e chiedere un pronto intervento risolutore. AHAHAHH

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *