SCENARI

GDS - «No, Grazie». Panchina
Palermo: Castori rifiuta

GDS - «No, Grazie». Panchina Palermo: Castori rifiuta



In casa Palermo a poche settimane dal ritiro di Petralia Sottana non vi è ancora alcuna novità sul fronte allenatore. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola evidenzia la difficoltà della società rosanero per quanto concerne la scelta della guida tecnica. Eppure - scrive il quotidiano - sarebbero stati posti in essere diversi sondaggi in modo più o meno diretto.

 

Intanto è sorta una frattura fra Boscaglia e l'Entella, in questo caso il Palermo dovrebbe migliorare l'offerta al tecnico siciliano. Poi c'è Caserta che da prima scelta sarebbe passato a una sorta di ultima spiaggia.

Intanto - spiega il giornale - anche Castori avrebbe declinato la destinazione Palermo, con un lapidario "no grazie".

 

Infine - conclude il quotidiano - si monitora la situazione Vivarini in attesa del rinnovo con il Bari. Il Palermo sarebbe pronto ad inserirsi e qualora non dovesse essere risolutiva tale strada, occhio all'eventuale sorpresa di un giovane. Nonostante le smentite il sondaggio esplorativo per De Rossi sarebbe stato fatto, ma nulla di più considerando anche che l'ex capitano giallorosso sarebbe sprovvisto di patentino. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

NUOVO ALLENATORE. PARLA SAGRAMOLA

 

PALERMO, IL RITIRO DOPO FERRAGOSTO

 

FOGGIA, IN CASO DI C PER LA PANCHINA SPUNTA CANGELOSI

 

PALERMO, RECORD DI B SALVO MA CONDIVISO

 

FALLIMENTO U.S. CITTA' DI PALERMO, ANCHE AVVOCATI FRA I CREDITORI






12 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 46 giorni fa

    Riecco finalmente il geniale @Saladino! Adesso manca soltanto @Totuccione...

  2. stadio 46 giorni fa

    Tony con Polizzi, Ferrara siamo tornati in B. con Mirri, Di Piazza?

  3. saladino 46 giorni fa

    Zamparini vattene!

  4. Tony 46 giorni fa

    Con Polizzi e Ferrara in serie D non ci siamo finiti con il friulano si

  5. AntiZampariniForEver 46 giorni fa

    Io voglio Rubini come Allenatore ed in seconda il suo bipolare Guerre Stellari :) HAHAHAHAH

  6. Piero Alioto 46 giorni fa

    Allenatore giusto per serie C a mio avviso è Delio Rossi, persona umile e professionista gradito alla tifoseria cittadinanza! Tutti coloro che hanno rifiutato non hanno mai allenato una piazza come Palermo.

  7. Benedetto 46 giorni fa

    Mi auguro di sbagliarmi ma mi sembra di essere tornato ai tempi di Polizzi e Ferrara... Speriamo bene!

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 47 giorni fa

    I giornalisti locali se la cantano e se la suonano, gli manca zamparini che gli dava da scrivere e non sanno cosa inventarsi, tutti questi rifiuti sono invenzioni, addirittura avevano scritto di De Rossi ahahaha

  9. Francesco 70 47 giorni fa

    E basta adesso,sto toto allenatori,sta diventando una barzelletta.Il Palermo troverà il suo mister,e poi Castori che avrebbe rifiutato il Palermo,mancu ca fussi Ancellotti....

  10. Barozzi Antonio 47 giorni fa

    Fiducia totale alla Società, ma questi grandi rifiuti stanno diventando un po’ troppi. Anche se, per me, Castori ce l’ha su con il Palermo ancora per i fatti della retrocessione del Carpi, in Serie A, ai tempi del friulano. Il pareggio a Firenze, mah! Forse non ha tutti i torti.

  11. Tifoso 47 giorni fa

    Prosegue la linea editoriale della antanica prematura intrapresa dal nostro locale quotidiano. Anche il talentuoso Castori rifiuta, lui che da allenatore quasi disperso ha accettato nientepopodimeno che il mitico Trapani che retrocede per stipendi non pagati nei tempi previsti. Strategia della confusione organizzata per creare ansie e commenti odiosi verso la neonata società. A chi giova ? Mi piacerebbe scoprirlo, sapremo più avanti probabilmente. Io insisto : forza Palermo

  12. Massimiliano la bua 47 giorni fa

    ???????????????? pure castori rifiuta . Un'altro grande allenatore rifiuta palermo. Coraggio ninu u ballerinu la panchina è tua.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *