RITIRO

GdS-A Petralia dal 24. Rientrano
Lucca, Martinelli e Lancini

GdS- A Petralia dal 24. Rientrano Lucca, Martinelli e Lancini



Il ritiro pre-campionato a Petralia Sottana potrebbe cominciare il 24 agosto, a poco più di un mese dall’inizio del campionato di Serie C previsto per il 27 settembre.

 

 

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, il Palermo potrebbe rinviare l’inizio del ritiro pre-campionato all’ultima settimana di agosto e dunque la settimana del 24.


LEGGI ANCHE: 

PALERMO - BOSCAGLIA: ORE DECISIVE. I NODI DA SCIOGLIERE

 IL PALERMO PENSA DI RINVIARE IL RITIRO


 

La mancanza al momento di un allenatore e dell’organico molto piccolo (11 giocatori già presenti lo scorso anno, 3 giovanissi e due in prova) hanno portato il Palermo a rinviare ulteriormente la data di inizio del ritiro prevista per il 17 agosto.

 

Da domani la seconda parte delle visite mediche, poi sarà il momento dei  protocolli sanitari (tamponi e sierologici) previsti dalle norme anti-covid.

 

Intanto hanno fatto rientro a Palermo Lorenzo Lucca, che ieri ha annunciato il suo ritorno a Palermo per un altro anno, Lancini e Martinelli.  


ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, IL BUIO SOPRA LA PANCHINA

 

PALERMO, FERRERO TORNA A BUSSARE. PUO' AIUTARE I ROSANERO

 

SARANITI: «PALERMO PER ME UN SOGNO»

 

GDS - PALERMO, OCCHI SU POLIDORI E PANIZZI






2 commenti

  1. Commissario Montalbano 40 giorni fa

    Signor Ferranti, Rizzo Pinna ha fatto la stessa fine di quale Sperduti che stiamo ancora cercando dai tempi di Gasperini

  2. salvatore ferranti 41 giorni fa

    Ma che fine ha fatto Rizzo Pinna?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *