GAZZETTA DELLO SPORT

Palermo, vittoria
epica

Palermo, vittoria epica



Il giorno dopo la strabiliante vittoria contro la Cittanovese La Gazzetta dello Sport esalta la prestazione del Palermo.

La rosea definisce "epica" la prestazione della capolista analizzando il match a partire dal vantaggio dei padroni di casa che non ha scoraggiato l'intento dei rosanero.

 

Palermo abile nel ribaltare la gara è a reagire all'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Lancini. Qualsiasi squadra avrebbe perso la fiducia non la banda di Pergolizzi che ha vinto un match che vale più dei canonici tre punti.

 

Una partita dal duplice volto con la Cittanovese aggressiva e in grado di mettere in difficoltà la capolista nella prima parte di gara, mentre nella ripresa è tutto un altro Palermo.

La sfida viene chiusa da Floriano che a margine di un recupero interminabile deposita la palla in rete dopo un contropiede con tutta la squadra di casa, portiere compreso, riversata in avanti. 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

Cittanovese-Palermo, poker rosanero. Fuga per la vittoria

 

Spogliatoi infuocati: «Pezzo di m!»

 

VIDEO/ Pergolizzi dopo Cittanovese-Palermo

 

VIDEO/ Parla Ferraro tecnico della Cittanovese

 

Martinelli dopo la partita: Ci abbiamo sempre creduto

 

La capolista se ne va

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *