BIGLIETTI

Gazzetta- Pochi spettatori con
il Benevento. Prevendita fiacca

Gazzetta- Pochi spettatori con il Benevento. Prevendita fiacca



Con una sfida così importante in chiave promozione come quella tra Palermo e Benevento in programma questa sera, ci si aspetta una grande cornice di pubblico.

 

Stando all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport però, la vendita di biglietti è stata fiacca; i tagliandi venduti si aggirano tra i 5 e gli 8 mila. Una situazione già vista nelle precedenti sfide casalinghe e che anche questa sera, nonostante gli ottimi risultati e il primo posto in classifica della formazione di Stellone, si ripeterà.


LEGGI:

PALERMO-BENEVENTO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Per il quotidiano però, il problema non è solamente legato al clima: «non c’è dubbio che le ultime vicende legate a una cessione annunciata del club, che stenta ancora a concretizzarsi, non possano rivelarsi positive per l’umore di molta gente che stava pensando di acquistare il biglietto. Sono scene già̀ viste troppe volte, che hanno stancato la piazza alla ricerca di maggiore stabilità».

 

Con questi dati, è molto improbabile che si superi il record stagionale raggiunto con la sfida contro il Pescara, quando gli spettatori furono 9.222.

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI






4 commenti

  1. Auguri 13 giorni fa

    Mi risulta che stasera saremo più o meno quelli del Pescara. Nessuna fiacchezza anomala. Il giornale di Sicilia mi sta piacendo poco oggi, anzi per niente.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Le migliori prestazioni sportive di sempre con Zamparini. Ma il pubblico palermitano è composto da esperti di diritto fallimentare.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo.com 13 giorni fa

    Secondo me bisogna abbassare i prezzi, come l’anno scorso, le curve erano a 2 euro e la gradinata a 5 euro, infatti c’erano sempre 10/15 mila spettatori, purtroppo l’entusiasmo è giù e l’unico modo per portare gente allo stadio è questo.

  4. Mau49 13 giorni fa

    Così ha ridotto l'entusiasmo dei palermitani.Per carità non parliamo di strisciati , sarebbe ulteriore offesa al buon senso.Ci siamo davvero stancato del comportamento di questo individuo che ha solo sfruttato la buonafede e l'amore.Ha massacrato i sentimenti.Non ha neanche la dignità di stare zitto e aizza suoi accoliti contro la piazza è la nostra intelligenza.SQUALLIDO !!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *