LA SITUAZIONE

GAZZETTA - Palermo-Potenza:
martedì cruciale, nuovi tamponi

GAZZETTA - Palermo-Potenza: martedì cruciale, nuovi tamponi



Sono diciannove i positivi al Covid-19, quindici calciatori e quattro dello staff. Un'autentica maledizione che sembra essersi abbattuta sul Palermo. Secondo le regole della Lega Pro - anche dall'interpretazione della stessa - ci sono tutte le condizioni per giovedì giocare contro il Potenza.

 

Però - come riportato da La Gazzetta dello Sport stamane in edicola - diventa decisiva la giornata di domani. Infatti se dal nuovo giro di tamponi dovessero risultare almeno un paio di positivi, il numero dei disponibili scenderebbe al di sotto della soglia minima di tredici prevista dal regolamento. A quel punto la Lega Pro sarebbe costretta a rimandare il match previsto giovedì. 

 

Il Palermo quindi rimane nella cosiddetta "bolla". Quasi tutti i positivi sono asintomatici e non destano alcuna preoccupazione dal punto di vista clinico. Cruciale, quindi, sarà il nuovo giro di tamponi in programma domani. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C: ELEVEN PRONTA A RISARCIRE GLI ABBONATI

 

PALERMO DECIMATO DAI CONTAGI. UOMINI CONTATI

 

GDS - LEGA PRO NON FALSI IL CAMPIONATO. REGOLE SIANO CHIARE

 

GAZZETTA - PALERMO - POTENZA: MARTEDI' CRUCIALE, NUOVI TAMPONI

 

GIORNE C, 7A GIORNATA: PAGANESE CORSARA

 

PALERMO, APRE LO STORE UFFICIALE ALLO STADIO

 

PALERMO E CORONAVIRUS, SAGRAMOLA: «NAVIGHIAMO A VISTA»

 

PALERMO - POTENZA, SAGRAMOLA: «CI ADEGUIAMO MA NON E' GIUSTO»

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *