MERCATO

GAZZETTA - Palermo, entro fine
settimana altri tre innesti

GAZZETTA - Palermo, entro fine settimana altri tre innesti



In attesa dell'annuncio ufficiale di Roberto Boscaglia come nuovo allenatore, atteso per la giornata di domani, il Palermo continua a sondare il terreno per rinforzare la squadra in vista del campionato di Serie C. 

Come si legge nelle pagine della Gazzetta dello Sport l'obiettivo della società è quello di fare al tecnico di Gela altri tre nuovi innesti entro la fine di questa settimana, così da poterli avere già a disposizione alla partenza del ritiro di Petralia. 

 

Boscaglia, come scrive Giovanni Di Marco per la rosea, sembra già avere le idee chiare su come giocherà il suo Palermo e ha già dato i nomi di almeno un top giocatore per ruolo da puntare in questa finestra di mercato. Nomi di primissima fascia che i rosa proveranno a raggiungere per poter dare al nuovo allenatore una rosa competitiva per poter puntare alla promozione diretta in Serie B, ma visto l'alto profilo dei nomi in ballo non è da escludere che la società di fronte a difficoltà insormontabili non possa virare su altri profili altrettanto validi. I primi nomi dati da Boscaglia sono quelli di Chiosa e Mazzitelli, allenati nell'ultima stagione all'Entella, ma i rosa stanno anche sondando alternative dal Monza neopromosso in B nonché dalle situazioni difficili di Trapani e Livorno. Il Palermo ha dettato la sua linea di mercato: operazioni di alto profilo ma oculate per puntare alla cadetteria. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *