RISCATTO

Gazzetta- Palermo serve uno spri
sprint. Chochev tocca a te

Gazzetta- Palermo serve uno sprint. Chochev, adesso tocca a te



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

Contro lo Spezia il Palermo ha ottenuto il quarto pareggio in cinque gare, permettendo così di far recuperare posizioni alle avversarie. 

La vittoria di ieri contro la Cremonese ha inoltre permesso al Brescia di agganciare in classifica il Palermo. Alla luce di ciò, Stellone deve far tornare alla vittoria i rosanero per distaccarsi nuovamente dalle inseguitrici.

 

Per farlo, il tecnico rosanero opterà per un cambio di modulo (clicca qui per le probabili formazioni).

 

Modulo con difesa a 4 e con un’unica punta (Moreo) questa sera contro l’Ascoli. Ma lo schieramento non è l’unica novità. Chochev torna a giocare nuovamente da titolare dopo la trasferta di Padova e lo farà nel ruolo di mezzala, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

 «Chochev torna a giocare dall’inizio per la seconda volta in campionato, dopo la gara di Padova- scrive il quotidiano-. Contro il Livorno era rimasto in panchina, mentre a La Spezia Stellone gli ha riservato 24 minuti. Un ritorno graduale dopo l’infortunio a una caviglia arrivato all’ultima giornata della regular season della scorsa stagione che lo hafatto entrare in un calvario terminato soltanto lo scorso 30 ottobre con la prima convocazione. Chochev può assicurare quella qualità e quelle reti che in Serie B emergono ancora meglio. L’anno scorso ha messo a segno 5 gol e 2 assist. Un bottino che, trattandosi di un centrocampista, fa la fortuna della squadra in cui gioca. Ciò che non è riuscito ad assicurare finora il bulgaro a causa della sua lunga assenza, ha provato a garantirlo Haas, al quale manca ancora il gol, ma in compenso ha assicurato 4 assist preziosi, con un avvio di stagione imperioso sia con Tedino che con Stellone. Il suo dinamismo in mezzo al campo, la capacità di smarcarsi tra le lene e, ne hanno fatto subito un punto fermo del Palermo di questa stagione. Stellone lo ha fatto rifiatare con lo Spezia ed è pronto a rilanciarlo contro l' Ascoli, avversario che è in grado di agganciare la zona playoff e per questo molto ostico. Il Palermo, però, come ha detto lo stesso Stellone, deve tornare assolutamente alla vittoria, se non vuole intaccare il primato in classifica».

 

ALTRI ARTICOLI

 

CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO

 ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»

A CUORE APERTO: FINO FOSCHI SI RACCONTA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *