MERCATO

GAZZETTA - Palermo, è
fatta per Corrado

GAZZETTA - Palermo, è fatta per Corrado

Nuovo colpo del Palermo in entrata. Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola, fra i siciliani e l'Inter è stato trovato l'accordo per il trasferimento di Niccolò Corrado

 

Prestito con diritto di riscatto. Con questa formula i rosanero si sono aggiudicati le prestazioni del fluidificante sinistro.

In giornata le società dovrebbero concludere l'iter, così nel pomeriggio Corrado potrà raggiungere Petralia.

 

Il calciatore - conclude la rosea - nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Arezzo effettuando 20 presenze e realizzando una rete.

Un altro colpo che consegna al tecnico Boscaglia il tanto atteso terzino. 






18 commenti

  1. Marco Palermo 18 giorni fa

    sgoop: e dopo Corrado, il palermo sta trattando l'acquisto del grande bomber, Bongiorno Mike

  2. chi non salta è zamparini 18 giorni fa

    Troll, troll, null'altro che troll. Discorsi infondati, menzogne fissarie. Troll, troll, solo troll.

  3. bugia 18 giorni fa

    @rubyrubacuori, si, come no. Se da Sassuolo, in una ipotetica finale di coppa, dovessero arrivare 40.000 tifosi all'Olimpico, nella cittadina rimarrebbero 890 cristiani...Sassuolo (MO) 40.890 ab.

  4. Rubini 18 giorni fa

    @Palermo forever. Un abisso in termini di pubblico, tra Sassuolo e Palermo? Non direi proprio, confrontando, ad esempio, il ‘load factor’ (rapporto biglietti venduti/capienza Stadio) dell’ultima Serie A. Sassuolo 57,27%, Palermo 36,32% (sotto anche il Chievo, 37,46).

  5. Rubini 18 giorni fa

    Idem 9 su 13.

  6. Carletto rosanero 18 giorni fa

    @Marco Palermo ma è possibile ca canci nik ma tutta la tua cacanesità salta fuori con evidenza viddana? Salutami a cicci e va pagati 60 milioni di debiti, Troll.

  7. Francesco 70 18 giorni fa

    Palermoforever?,il Sassuolo gioca in A,perché ha un ottimo presidente,invece il Palermo ha avuto come presidente un fanfarone che volutamente ha deciso di fare fallire la società.

  8. Marco Palermo 18 giorni fa

    ma cu su tutti sti conosciuti?? scartine, riserve e prestiti; con questa squadra possiamo lottare per metà classifica

  9. Palermoforever? 18 giorni fa

    Ritenere il Girone Sud il più competitivo è una castroneria bella e buona. Che vi siano grandi piazze è un altro paio di maniche, ma grande piazza (in queste serie) non è sinonimo di disponibilità finanziarie. Tra Palermo e Sassuolo c'è un abisso in termini di pubblico, ma c'è anche un abisso economico a favore del Sassuolo. Ciò spiega perché il sassuolo giochi in A e il Palermo in C.

  10. Rosanero amareggiato 18 giorni fa

    Ottima scelta. Ora rimpolpiamo centrocampo con tanta qualità ed esperienza ed una punta di peso che sa il fatto sua serie B o C. Speriamo la rosa venga completata al più presto in modo che il mister possa plasmare al meglio e far raggiungere una buona preparazione fisica a tutti per tempo.

  11. Bugia 18 giorni fa

    ...si, come no..,infatti, anche comprare un argentino, per dire, e farlo giocare in Italia, non ha senso...

  12. Claudio 18 giorni fa

    Sembra un ragazzo interessante. La società si muove bene sul mercato, bravi!

  13. Giovanni B. 18 giorni fa

    Niccolò Corrado? Valorizziamo, valorizziamo!!!

  14. noitifosidelpalermo.jimdo 18 giorni fa

    Stiamo prendendo giocatori che hanno giocato nel girone A e B, io ritengo che il girone C cioè il girone Sud è quello più difficile e competitivo, bisogna prendere giocatori che conoscono bene il girone Sud. Le statistiche parlano chiaro, ci sono attaccanti che nel girone Nord hanno fatto 20 gol e gli stessi attaccanti nel girone Sud non hanno fatto nemmeno 10 gol. In sintesi se prendi un giocatore che ha fatto bene nel girone Nord non è detto che faccia bene anche nel girone Sud visto che il girone Sud è molto più difficile.

  15. Rubini 19 giorni fa

    Prestito con diritto di riscatto e di controriscatto. In pratica nessun movimento di denaro, il destino del giocatore si saprà alla fine del campionato e l’ultima parola spetterà all’Inter.

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    Evvai!

  17. Francesco 70 19 giorni fa

    D'accordissimo con Fabio!!

  18. Fabio 19 giorni fa

    Società fantastica,zero chiacchiere solo fatti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *