L'AVVERSARIO

Gabriele: «Sfida al Palermo?
La prepariamo come le altre»

Gabriele: «Sfida al Palermo? La prepariamo come le altre»



Una sfida molto importante quella che andrà in scena domani alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”. Palermo e Fc Messina proveranno ad ottenere un altro risultato positivo per continuare la propria scia. I rosanero, primi in classifica, sono reduci dalla vittoria esterna contro il Marina di Ragusa, mentre i giallorossi hanno vinto in casa contro il Biancavilla.

 

Il tecnico dell’Fc Messina Ernesto Gabriele ha parlato alla vigilia della sfida ai microfoni di Messina Sportiva. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

«Sappiamo che andiamo a scontrarci con la prima in classifica, la prepariamo come le altre ma con un pizzico di attenzione in più. I ragazzi stanno abbastanza bene, perché hanno lavorato anche sull’aspetto fisico. Bisogna pensare partita per partita, dopo il risultato di una sfida penseremo subito alla prossima».

 

FORMAZIONE E ATTEGGIAMENTO

«Ancora qualche dubbio su chi schierare. Voglio vedere l’FC Messina di sempre, sono certo che i ragazzi hanno sempre dato il massimo. Anche se non si arriva ad ottenere un risultato pur dando il massimo, sei consapevole che hai dato tutto, poi se dovesse vincere l’avversario, merito a lui».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *