LE POSSIBILI SCELTE

Frosinone-Palermo:
probabili formazioni

Frosinone-Palermo: probabili formazioni

Il percorso del Palermo con Eugenio Corini è cominciato da poco, e il mister bresciano sembra voler lanciare segnali di continuità.

 

Sabato a Frosinone i rosanero dovranno non sbagliare per regalare una gioia ai tifosi ancora feriti. Per farlo, è probabile che si schiereranno con l’ormai consueto 4-3-3: in porta Pigliacelli, a destra confermatissimo Buttaro, al centro Bettella insidia uno tra Nedelcearu e Marconi, a sinistra invece ancora Mateju.

 

Il centrocampo delle “tre S” rischia di diventare inamovibile: almeno fin quando non tornerà Broh e Gomes non si sarà inserito al 100%, vedremo St/

    /ac in regia spalleggiato da Segre e Saric.

     

    In attacco tutto invariato: Di Mariano (in grande crescita) a sinistra, Elia a destra e Brunori di punta per continuare la sfida dell’anno scorso contro Luca Moro. Dalla panchina per spaccare il match Valente, Soleri e Vido.

     

      FROSINONE 4-2-3-1: Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, L/

      /ic; Insigne, Garritano, Caso; M/
        /attieri. Allenatore: Fabio Grosso

        PALERMO 4-3-3: Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu (Bettella), Marconi (Bettella), Mateju; Saric, St/

          /ac, Segre; Elia, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Eugenio Corini





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *