L'OPINIONE

Franco Ordine: «Il Palermo deve
recuperare dal k.o di Empoli»

Franco Ordine: «Il Palermo deve recuperare dal k.o di Empoli»



Il Palermo nel posticipo della venticinquesima giornata contro il Foggia ha la possibilità di agganciare Empoli e Frosinone in testa alla classifica.

Il giornalista Franco Ordine, intervenuto in diretta alla trasmissione «Io vedo Rosanero» su Cts, ha parlato del match del Renzo Barbera «È sicuramente una partita delicata, in cui il Foggia ha pochissimo da perdere e molto da guadagnare al contrario del Palermo, che ha l'opportunità di recuperare dopo la sconfitta di Empoli. Io purtroppo non la potrò vedere tutta per impegni con una trasmissione televisiva». 

 

Per la lotta promozione Ordine non ha dubbi sulle favorite: «Al netto di quello che è avvenuto durante il mercato, col passare delle settimane la migliore organizzazione il maggiore tasso di bravura degli staff tecnici sono destinati a scalare la classifica. Io vedo Empoli, Frosinone e Palermo per andare in A, non so se direttamente.

La cosa che mi ha stupito è il successo netto che l'Empoli ha avuto contro il Palermo, avevo visto i rosanero una squadra matura e solida, la sconfitta mi ha stupito. Il Bari mi sembra una squadra molto incostante e il Parma che ha corretto qualcosa a gennaio, mi sembra che abbia maggiori velleità che possano incidere, ma rispetto al Palermo ha ancora qualcosa da recuperare.

 

In caso di sconfitta per il Palermo potrebbe suonare il campanello d'allarme: «Nell'arco di una stagione capita sempre un momento negativo, qui si deve essere bravi a reggere il colpo e raccogliere le migliori energie». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *