FOTO - Striscione al Barbera rivolto alla nuova proprietà - Forza Palermo Calcio Giornale
CN12

FOTO - Striscione al Barbera
rivolto alla nuova proprietà

FOTO - Striscione al Barbera rivolto alla nuova proprietà

 

Il gruppo di rifosi del Palermo, la "Curva Nord 12" ha pubblicato una foto sulla propria pagina Facebook di uno striscione appeso davanti allo stadio Renzo Barbera rivolto alla nuova proprietà.

 

Lo striscione recita: «Nessun rispetto, nessuna garanzia. Vi conviene andare via». Il messaggio è chiaro, i tifosi chiedono chiarezza e garanzie sul futuro, le parole di Giuseppe Bellusci fanno ancora eco e la preoccupazione si dilaga sempre di più. 






3 commenti

  1. Lupo 160 giorni fa

    Certo che Zamparini il regalo di fine... Palermo ve lo ha infiocchettato per bene.Vi ha messo tutti in posizione di 90 gradi . CHE tristezza che siete palermitani tanto scaltri e fottuti da un misero friulano.

  2. Rino 160 giorni fa

    ma mai a Zamparini, quello non si tocca

  3. GIUSEPPE 160 giorni fa

    Qualcuno di noi di grande personalità , Deve prendere in mano la situazione. Premesso meno 2 in classifica,senza presidente,senza società, ma con allenatore e ds....ANDIAMO AVANTI. Ma la cosa più importante riempiamo lo Stadio ascoltiamo bellusci. Facciamo questo sacrificio, facciamolo noi ragazzi tutti, tutta PALERMO. I biglietti devono costare il meno possibile giusto per le spese per chi giustamente lavora per il campo,pulizie,Stuart..ecc ecc.. non ci lamentiamo adesso questa è la situazione è non possiamo cambiarla. Ce un problema ok ma non possiamo stare lì risolviamolo noi. Dai PALERMO

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *