PETRALIA SOTTANA

FOTO- Ritiro, che spettacolo il
campo dove si alleneranno i rosa

FOTO- Ritiro, che spettacolo il campo dove si allenerà il Palermo

La stagione del Palermo prende forma. Dopo l’annuncio di Boscaglia, che sarà presentato come nuovo tecnico domani in conferenza, anche l’inizio del ritiro di Petralia ha una data: il 24 agosto.

 

Un ritiro blindato, con tutte le norme anti-covid da seguire per l’incolumità della squadra.

 

Intanto, proprio dal ritiro, arrivano delle immagini delle condizioni ottime del terreno di gioco in cui si allenerà il Palermo. Anche il manto erboso del campo sportivo di Petralia Sottana, come quello del “Renzo Barbera”, è stato curato dalla ditta Palumbo.

 

Di seguito le foto pubblicate proprio da Maurizio Palumbo sul proprio profilo facebook:






12 commenti

  1. HelloSpank 31 giorni fa

    Redondo e quale sarebbe stato forzazamparini.it sentiamo? A parte fare la guerra a quella società non si faceva altro. Ora invece ci si esalta pure per un campetto... contento tu.

  2. Rubini 31 giorni fa

    Ha ragione @Puppetta, vuoto è meraviglioso. Guarda là, che verde! Da proteggere, che magari a qualcuno viene in mente di metterci sopra le capanne di Mondello. O qualche soluzione abitativa, tipo Ballclose, con bagno comune al centro e acqua del Cannolo Spurio.

  3. Redondo 31 giorni fa

    @puppetta. Novità da Torre del Grifo? Le rate, il mutuo... chi sta pagando? Fateci pascolare i cavalli. @HelloSpank. Ai tempi di Bad Kleinkirchheim su forzazamparini.it i titoloni si sprecavano. Memoria corta? Si chiama cronaca

  4. Puppetta 32 giorni fa

    Vuoto è meraviglioso!

  5. HelloSpank 32 giorni fa

    Uno spettacolo davvero... è sempre bello leggere certi titoloni su forzamirri.it

  6. Rubinaldo della Grattachecca 32 giorni fa

    Rubiniello tu pensa ai processi per falso in bilancio, autoriciclaggio,false comunicazioni del tuo idolo definito dai magistrati «personalità altamente negativa e assai incline alla commissione di delitti di falsità e soprattutto di falsità in ambito economico».

  7. Bugia 32 giorni fa

    Noitifosidelpalermo.Jimdo ...ma và?

  8. Rubini 32 giorni fa

    Bello, certo, ma non è che un grande prato verde. Dove nascono speranze, che si chiamano ragazzi. Ps a proposito di prati, campi e del Barbera, come è andata a finire poi, in Comune, con la questione del ‘pregresso’ e della pubblicità abusiva, a carico della SSD Palermo? E’ stato aperto un contenzioso?

  9. Torakiki 32 giorni fa

    Aggregazione perché non ci parli del centro sportivo costruito dal tuo idolo...ora è pure un estimatore di bad klencomesichiama roba da pazzi, amerebbe pure le flatulenze del friulano

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Davvero bello! Le immagini idilliache mi ricordano le montagne di Bad Kirchenheim...

  11. Stefano. M 32 giorni fa

    Per il nostro Palermo ci vorrebbe un campo così per gli allenamenti quotidiani è umiliante vedere i nostri ragazzi allenarsi in questi giorni al Renzo Barbera mi auguro che la società sì attrezzi al più presto di un centro sportivo degna della quinta città d'Italia

  12. noitifosidelpalermo.jimdo 33 giorni fa

    Il campo è bello, adesso servono i giocatori buoni altrimenti non ci vai in serie B.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *