FOTO/ Palermo, tutto pronto a Petralia per il primo allenamento - Forza Palermo Calcio Giornale
FOTOGALLERY

FOTO/ Tutto pronto a Petralia
per il primo allenamento

FOTO/ Palermo, tutto pronto a Petralia per il primo allenamento

 

Il Palermo è arrivato squesta mattina nella sede del ritiro estivo di Petralia Sottana. Dopo un'accoglienza calorosa da parte di molti tifosi, i giocatori e lo staff si riuniranno nel centro sportivo per il primo allenamento del nuovo Palermo targato Mirri e Di Piazza.

 

La seduta guidata da Pergolizzi si svolgerà alle 16:30 e sarà aperta al pubblico. Come si vede dalle foto è già tutto pronto, la città di Petralia Sottana e il centro sportivo sono già tapezzati di striscioni del Palermo per ospitare il club rosanero.






10 commenti

  1. Totuccione 7 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  2. Rubini 7 giorni fa

    ‘Siamo contenti, Vincent, siamo contenti?’ Vincent apre la valigetta, la sua smorfia non esprime pieno appagamento. Il contenuto della valigetta, (voi) non lo saprete mai. Film quiz. Stessa sensazione, quello che vedo, quello che leggo non mi suggeriscono ottimismo. La squadra è composta da giovani in prestito e da svincolati. Per quanto attiene all’AP, per adesso sono più i comitati che i sicuri ‘azionisti’. I manifesti oggi esposti sono a cura della stessa Società. Che è come, a Natale, mandarsi da soli biglietti di auguri, indirizzandoli al proprio domicilio.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 8 giorni fa

    Le virtù degli 'anti' sono note nell'Universo e in altri siti. Concordo pienamente con @CiuridduScaiNius: al Palermo verrà assegnato il primo posto (e la Coppa Italia di D) senza necessità di scendere in campo, per 'manifesta superiorità'.

  4. Angelo ex Gallarate 8 giorni fa

    SEMPRE FORZA MAGICO PALERMO

  5. AntiZampariniForEver 8 giorni fa

    Ogni volta e dico ogni volta ci si chiede il motivo per cui difendete dei provocatori..sistematicamente filtrate i commenti...Tranquilli, da oggi , tutti i miei messaggi da voi filtrati saranno pubblicati in altri siti per dimostrare cara Redazione che quando parlo di Democrazia è da intendersi in senso lato e non a simpatia o chi vi fa fare i click nel sito con le sue provocazioni.

  6. CiuridduScaiNius24® 8 giorni fa

    Scusate posso dirla una parola? Ma bisogna proprio disputarlo sto campionato? In pochi giorni e a quanto pare con pochi euro, è stata allestita una buonissima formazione che dovrebbe stravincere il campionato. Per gli avversari giocare al Barbera sarà come andare all'Operà di Parigi, ma devono solo pensare a una passerella e lasciare i tre punti. La squadra è forte e inizierei a pensare a nuovi elementi per la lega pro che è ben diversa dai dilettanti. Cicci Cicci stiamo arrivando jajajjajajaj sti selvaggi non hanno l'ippodromo perchè si manciaru tutti i cavalli jajajajjajajajja

  7. Yes 8 giorni fa

    Formazione: falleca doda accardi la vini vaccaro: martinelli Martin Rizzo pinna: misuraca ricciardo santana

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 8 giorni fa

    Forza ragazzi vinciamooooooooo

  9. giuseppe marino 8 giorni fa

    Forza palermo

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 8 giorni fa

    Tutta la città freme e si emoziona per l'avventura palermitanissima del calcio dilettantistico! Aiutiamoci a casa nostra!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *