MERCATO LIVE

FOTO/Palermo: Saraniti e
Valente al Barbera

FOTO/Palermo: Saraniti e Valente al Barbera

Il mercato del Palermo inizia ad entrare nel vivo.

Infatti questa mattina Andrea Saraniti, attaccante di 32 anni del Lecce, e Nicola Valente, attaccante ex Carrarese, si sono recati in Viale del Fante per formalizzare il loro passaggio in maglia rosa.

In questo momento stanno svolgendo le visite mediche di rito prima di porre la firma sul contratto che legherà i due attaccanti al club siciliano.

 

Foto: Gianni Koral Bay






3 commenti

  1. Fabio 36 giorni fa

    Italico ci sono pure i cretini e in malafede,qui se ne aggira uno multiforme

  2. Francesco 70 36 giorni fa

    Italico,concordo pienamente.Anche se ho l'impressione che Boscaglia già da più tempo avesse qualche accordo con il Palermo.Infatti appena reso pubblico il suo ingaggio(quasi),immediatamente due acquisti.Ora ci daranno sotto per allestire una rosa competitiva.Fatti non chiacchiere!

  3. Italico 36 giorni fa

    Era ovvio che si aspettasse di avere un allenatore prima di tesserare qualcuno, per seguire le sue indicazioni, anche in base al modulo di gioco. Questo lo sanno e lo capiscono tutti quelli che seguono il calcio. Poi ci sono i cretini e quelli in malafede, ma, proprio in quanto tali, non fanno testo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *